OK

Pagamenti

Modalità di pagamento

Le nostre condizioni di pagamento sono il contrassegno (pagherete al ricevimento della merce), la carta di credito (solo per ordini internet e telefonici), la RIBA 30 giorni fine mese, il Bonifico 30 giorni.
Per i privati le forme di pagamento sono il contrassegno (pagherete al ricevimento della merce in contanti o con assegno intestato Mondoffice srl) o la carta di credito.
L’ordine non può essere evaso se non perviene completo di P.IVA o codice fiscale.

Contrassegno

È possibile acquistare i prodotti Mondoffice e pagare l'importo totale dell'acquisto direttamente al Corriere alla consegna dei prodotti.

Carta di credito

Sono accettate le seguenti carte di credito:

  • Visa
  • Mastercard
  • Maestro
  • American Express
  • Dyners

Al momento dell’ordine l’importo totale viene “impegnato” sul platfond della carta di credito (autorizzazione), l’addebito effettivo verrà effettuato solo successivamente all’evasione dell’ordine.

Sull’estratto conto della carta di credito sarà indicato Mondoffice Srl.

In tutti i casi di risoluzione del contratto e conseguente cancellazione dell’ordine, non avverrà alcun addebito ma saranno necessari alcuni giorni per lo svincolo dell’importo impegnato tramite i sistemi bancari. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dall’emittente della carta di credito e, per alcune tipologie di carte, possono arrivare fino alla loro naturale scadenza che è normalmente di 24 giorni dalla data dell’autorizzazione.

Acquistare con carta di credito su www.mondoffice.com è sicuro: Mondoffice si affida, infatti, al sistema per effettuare pagamenti online di Ogone, che mette al primo posto la sicurezza nella gestione delle transazioni, tranquillizzando i Clienti sul trattamento dei dati rilasciati su Internet.
I dati relativi alla carta di credito vengono inseriti SOLTANTO sul server sicuro di Ogone che utilizza il protocollo di sicurezza SSL3 con crittografia a 128 bit (attualmente lo standard di sicurezza più elevato con la certificazione lato server) e da lì immediatamente trasmessi ai circuiti autorizzativi internazionali.
I dati sensibili relativi alla carta di credito pertanto NON vengono mai raccolti o memorizzati sul server di Mondoffice a totale garanzia di sicurezza per l’acquirente.

Ri.Ba. a 30 gg. D.F. F.M.

Questa modalità di pagamento è riservata esclusivamente ai Clienti che posseggono Partita IVA.
Tutti gli ordini e i pagamenti sono subordinati ad accettazione da parte della Direzione.

Visti di recente

Nessun prodotto visto di recente

Articoli che hai già visto in precedenza

loadingIn caricamento…
Close Message