OK


Carta

Per scrivere, stampare, fotocopiare, prendere appunti la carta è un elemento che non può mai mancare. In casa, negli uffici, nelle scuole c’è sempre un gran numero di documenti, contratti, quaderni, block notes sui quali sono scritte informazioni importanti. Allo stesso tempo, è importante avere a disposizione della carta da utilizzare per gli scopi più disparati: ma quale tipo di carta utilizzare? Vi sono numerose tipologie di carta, ognuna specifica per determinati scopi.

Il nuovo catalogo di MondOffice presenta carta di altissima qualità e adatta per tutte le esigenze: carta per stampanti e fotocopiatrici, carta per fotocopie, carta multiuso, carta colorata, tutti i prodotti della nuova collezione garantiscono stampe e scritture eccezionali. La carta per fotocopie ad esempio è costituita da risme con fogli in cellulosa privi di acidi, perfetta per ogni tipo di stampante, fax e fotocopiatrice e ideale per essere stampata fronte/retro. Essa è inoltre realizzata con pasta di cellulosa estratta da foreste gestite in modo ecosostenibile, caratteristica che assicura il rispetto dell’ambiente e limita l’inquinamento. MondOffice è da sempre attenta alla salvaguardia dell’ambiente e rispetta le norme europee di prevenzione attraverso una serie di prodotti ecosostenibili e un sistema di smaltimento efficiente.

Per avere un prodotto più versatile e adatto alle più svariate necessità dell’ufficio la carta multiuso può essere la soluzione a numerosi problemi. Avere a disposizione diversi formati e grammature di carta multiuso MondOffice mette al riparo da qualsiasi pensiero: per stampare, per stendere relazioni, prendere appunti con matite, penne e penne stilografiche, fare conteggi o qualsiasi altra cosa la carta multiuso risolve ogni difficoltà, è pratica e di facile utilizzo.

In ufficio inoltre non può mai mancare la carta speciale, ovvero prodotti come la carta carbone e la carta fotografica. Ideale per svolgere lavori di grafica e pubblicità la carta speciale come quella plotter viene comunemente utilizzata per disegni tecnici, studi architettonici e per creazioni artistiche. Dall’ottimo rapporto tra prezzo e qualità la carta carbone è utilissima per i lavori di bricolage e découpage mentre quella fotografica permette di sviluppare e stampare in autonomia le foto digitali in modo da contenere i costi e risparmiare spazio. La nostra carta fotografica rispecchia i più alti standard di qualità, resiste allo sbiadimento, si asciuga rapidamente ed è compatibile sia con le stampanti laser che con quelle a getto d’inchiostro. Scegli la carta fotografica più in linea alle tue esigenze, con finitura lucida per un prodotto classico che esalti i contrasti o con quella opaca per dare più realismo alle tue immagini.

La carta per ufficio MondOffice è disponibile in varie grammature e formati. In caso di acquisti multipli è possibile beneficiare delle offerte specifiche per risparmiare ottenendo un prodotto di qualità.

Scegli la convenienza e l’esperienza di MondOffice, da più di 30 anni il tuo consulente di prodotti per l’ufficio.

Acquista per marca Staples HP Navigator Fabriano

Visti di recente

Nessun prodotto visto di recente

Articoli che hai già visto in precedenza

loadingIn caricamento…
Close Message