Mondoffice, in occasione delle Festività di Natale 2024, sostiene l’Associazione Onlus “Amici dell’Ospedale di Biella” per la realizzazione della Sala Ibrida nel nosocomio cittadino.
Parteciperemo con una donazione di 5.000 € alla Staffetta della generosità biellese per l’Alta Tecnologia promossa dall’associazione “Amici dell’Ospedale di Biella” e che vede coinvolti numerosi attori del territorio: cittadini, aziende ed associazioni. La sala “Ibrida” è una sala operatoria definita tale perché si trovano insieme strumenti terapeutici e diagnostici differenti, alcuni dei quali non presenti in una sala chirurgica standard. Questi possono permettere a diversi specialisti e alle loro equipe di lavorare simultaneamente sul paziente in modo più efficiente ed efficace. Nella sala ibrida è possibile fare chirurgia mini e micro-invasiva, endovascolare e cruenta in contemporanea.
Sono tantissimi i risvolti positivi per il paziente: risparmio di sofferenza, meno farmaci, dosi RX bassissime, poca degenza e ridotta terapia intensiva, un migliore post-operatorio che permette un ritorno alla normalità più veloce.
Citando il Presidente dell’Associazione, Leo Galligani, “il nostro obiettivo non è l’ospedale ma, attraverso l’ospedale, sono le persone ed il loro benessere”. Mondoffice condivide lo stesso obiettivo e sposa questo progetto come ulteriore impegno verso le comunità.