Reimagine: la nuova campagna di comunicazione Mondoffice

by Emanuela Calatti

Il futuro che verrà è il futuro che possiamo progettare, creare, cambiando il presente con uno sguardo nuovo. E’ il futuro che noi di Mondoffice portiamo avanti lungo il nostro percorso professionale e umano, che va di pari passo con l’anima artistica e dirompente di uno degli appuntamenti con il design più celebrati nel mondo: la Milano Design Week.
Dal 6 al 19 Giugno, infatti, torna la famosa kermesse che per la prima volta ha un tema specifico: “Tra Spazio e Tempo”.

Noi saremo presenti con una campagna out-of-home, nei punti strategici del Fuorisalone, in piena sintonia con la direzione di quest’anno: REIMAGINE.

Trovare soluzioni concrete per fare la differenza parte dalla volontà e dall’energia di re-immaginare una nuova realtà, attraverso i luoghi e gli spazi che abitiamo o dove lavoriamo. REIMMAGINANDO infatti noi ci apriamo ad un domani coinvolgente, che dialoga e interagisce con le persone per ispirare e per trovare, insieme, il miglior futuro da abitare.

La campagna sarà presente a Milano dal 6 al 19 giugno a uno degli eventi più attesi dell’anno, il Fuori Salone del mobile/Milano Design Week: puoi vedere i cartelloni in Porta Genova, Darsena, Corso Como, Viale Montenero, Via Farini.

Un esempio? Scopri la nostra speciale selezione di prodotti per ripensare e ricreare il tuo luogo di lavoro a casa, in ufficio o ovunque tu lo possa desiderare.

Potrebbe piacerti anche