Scopri la nuova Collezione Natale Mondoffice

Sapori in festa

by Emanuela Calatti

Sapori in festa è la nuova collezione Natale di Mondoffice per il 2023. Sono ormai più di 10 anni che siamo sul mercato con le nostre confezioni natalizie e la nostra filosofia si è basata fin dall’inizio sulla ricerca di prodotti che, oltre ad essere di qualità, rispondessero anche ad alcuni criteri che per noi sono fondamentali: la responsabilità nella filiera produttiva, l’artigianalità e l’italianità.

Per scegliere i prodotti che vanno sul nostro catalogo di Natale ricerchiamo sia aziende storiche che hanno fatto dell’Italia il cuore del buon cibo e del vino pregiato, ma anche piccoli produttori e start up, il tutto per creare una selezione che dia valore alle nostre eccellenze. Nella nostra collezione potrete riconoscere alcuni marchi molto noti e di grande pregio.

Oltre alla classica selezione di confezioni eno-gastronomiche a marchio Borgo Antico e Buoni Cibi potrete trovare una selezione di panettoni.

Per tutti coloro che amano il lusso, anche quest’anno proponiamo le eleganti confezioni Cipriani con la loro selezione di pregiati prodotti alimentari. Dalle confezioni più semplici come “Bellini” o “Amaro 7 parti” a quelle più ricche, come “Cena per due a Downtown“, con ognuna di queste confezioni vi basterà chiudere gli occhi per sognare di stare a Venezia.

Non mancano i “piccoli cadeaux”, una selezione di dolcezze per piccoli pensieri di classe. E per gli amanti del buon bere c’è la nostra selezione di vini, birre, gin e grappe di qualità, per brindare alle feste.

Come ogni anno, anche per il 2023 abbiamo inserito in assortimento un po’ di novità. Vediamo insieme qualcuna.

Extravergini della terra di San Francesco

Per gli appassionati di olio, dal cuore verde dell’Umbria un cofanetto con 3 linee di olio extravergine di oliva ispirate al Cantico delle Creature di San Francesco. Proposte in bottiglia di ceramica in 3 diversi colori a distinguere le 3 varietà, una più fruttata, una più sapida e una più delicata, sono arricchite ognuna da un collarino con Tau in legno di ulivo.

Cofanetto degustazione Riso Vignola Origini

Altra novità di quest’anno è la confezione “Chicchi d’eccellenza“, una degustazione di risi Vignola Origini che offre un viaggio alla ricerca di nuove esperienze gastronomiche. La selezione offre quattro tipologie di risi: un riso rosa, uno viola intenso, un nero assoluto e un bianco essenziale. I quattro risi sono proposti ciascuno in elegante confezione in latta e comprendono un ricettario con golose ricette e utili consigli di utilizzo per ogni tipologia di riso.

Torroneria Barbero

Nella sezione dei piccoli cadeaux si aggiunge all’assortimento uno dei dolci più classici della tradizione natalizia: il torrone. Una selezione della Torroneria Barbero di Asti che offre dalla classica stecca alle tavolette “Gran Cru” in pregiata confezione in latta o alle originali  “TorronFette”, fette di torrone sottili e friabili, disponibili nelle due varianti con pistacchio o con nocciole Piemonte IGP.

Potrete inoltre trovare una linea di confezioni di alta qualità che è possibile personalizzare in base al proprio gusto e alle proprie necessità.

Anche l’aspetto green, uno dei valori fondamentali della nostra politica aziendale, trova ampio spazio nella nostra collezione Natale: le confezioni sono totalmente in carta, certificata FSC ed alcune di esse possono essere riutilizzate. Inoltre, in tutte le confezioni Buoni Cibi è contenuto un vasetto in terracotta con terreno e semi di abete per poter seminare il proprio albero di Natale. Una volta attecchita, la pianta crescerà circa di 30 cm all’anno, permettendoti già dal prossimo anno di addobbare il tuo albero.

Ma Natale non è solo festa ma anche spirito di solidarietà e come sempre il nostro ufficio Risorse Umane ha scelto di devolvere una parte del fatturato della campagna di Natale in beneficenza.  Questo Natale abbiamo scelto di supportare la Scuola Comunale di musica “Giuseppe Sarti” di Faenza, a seguito dei danni subiti durante l’alluvione dello scorso mese di maggio.

Tanti buoni motivi quindi per acquistare i vostri regali di Natale per collaboratori, clienti e fornitori da Mondoffice.

Potrebbe piacerti anche