spinner
WW - 661239
Momentaneamente non disponibile

Philips Philips B Line 241B7QUPBEB - monitor a LED - Full HD (1080p) - 24"


292,65 € IVA incl. 239,88 € IVA escl.

pezzo

Venduti in confezioni da 1


  • Accetta USB : Sì
  • Altezza : 257 mm
  • Altoparlante integrato : Sì


Dettagli prodotto
  • Marchio :Philips

Descrizione

Collegamenti più semplici

grazie al rivoluzionario connettore USB-C

  • B-Line
  • 24 (23,8 " / 60,5 cm diag.)
  • Full HD (1920 X 1080)

Tutti i collegamenti tramite un unico cavo USB-C

Il nuovo cavo USB 3.1 di tipo C è dotato di un connettore sottile e reversibile e garantisce il docking con un unico cavo in modo semplice. La tecnologia USB 3.1 ti consente di ottenere la massima velocità di elaborazione, 20 volte maggiore di quella offerta da USB 2.0: potrai trasferire dati dall'HDD al PC più rapidamente che mai. Semplifica le connessioni collegando tutte le periferiche al tuo monitor come dock con un solo cavo al notebook, inclusa l'uscita video ad alta risoluzione dal PC al monitor. Inoltre, USB-C con rilascio di potenza ti consente anche di alimentare e ricaricare il tuo notebook dal monitor eliminando la necessità di cavi di alimentazione aggiuntivi.

Display con cornice sottile per una visione perfetta

I nuovi display Philips includono cornici ultra sottili per distrazioni minime e massima superficie di visione. Ideali per configurazioni con display multipli o affiancati come nei giochi, nelle applicazioni di grafica e professionali, questi display con cornice ultra sottile danno la sensazione di usare un solo, grande display.

SmartErgoBase offre una perfetta ergonomia

SmartErgoBase è una base per monitor che offre un comfort di visualizzazione ergonomico e un sistema di gestione dei cavi. L'altezza, la parte girevole, l'inclinazione e l'angolo di rotazione del display consentono di regolare il monitor per ottenere il massimo comfort e ridurre le tensioni di una lunga giornata lavorativa; la gestione dei cavi evita l'aggrovigliamento degli stessi e mantiene la postazione di lavoro in ordine.

Minore affaticamento degli occhi grazie alla tecnologia Flicker-Free

Per via del modo in cui la luminosità viene regolata sugli schermi con retroilluminazione LED, alcuni utenti visualizzano sullo schermo uno sfarfallio che affatica gli occhi. La tecnologia Philips Flicker-Free regola la luminosità e riduce lo sfarfallio, per una visione ottimale.

LowBlue Mode per una produttività che non affatica gli occhi

Studi dimostrano che proprio come i raggi ultravioletti possono danneggiare gli occhi, con il passare del tempo i raggi della luce blu dei display LED possono causare problemi agli occhi e alla vista. Sviluppate per il benessere, le impostazioni di Philips LowBlue Mode utilizzano una tecnologia software intelligente per ridurre i raggi dannosi della luce blu.

Tecnologia IPS a colori e con ampi angoli di visualizzazione

I display IPS utilizzano una tecnologia avanzata che offre un angolo visuale estremamente ampio di 178/178 gradi, rendendo possibile la visualizzazione da qualsiasi angolazione, anche in modalità di rotazione di 90°. A differenza dei pannelli TN standard, i display IPS garantiscono immagini davvero nitide dai colori naturali, così da renderli ideali non solo per foto, film e navigazione in rete, ma anche per quelle applicazioni professionali che richiedono colori accurati e costante luminosità.

PowerSensor consente di ridurre fino all'80% i costi energetici

PowerSensor è un sensore integrato che rileva la presenza delle persone. Trasmette e riceve segnali infrarossi non nocivi per determinare l'eventuale presenza di un utente. Se l'utente si allontana dalla scrivania il sensore riduce automaticamente la luminosità dello schermo, riducendo i costi energetici fino all'80% e prolungando la durata di utilizzo dell'apparecchio

Altoparlanti stereo incorporati per file multimediali

Doppi altoparlanti stereo di alta qualità integrati sullo scherm