0161 880 880

lun-ven 8.30 - 18.30

Soddisfatti o Rimborsati
45 giorni
4,2/5
Trustpilot
19
Riprendi i tuoi acquisti da dove li hai lasciati

Roberto

FUTURO

Gli anni passati in Mondoffice corrispondono alla maggiore età appena raggiunta da mia figlia Silvia.
Sono grato di avere potuto offrire alla mia famiglia la stabilità necessaria dopo avere lavorato sedici anni in giro per il pianeta. Ho avuto la fortuna di poter esercitare il mestiere che so fare e per il quale mi sento portato, che è la manutenzione e la cura del funzionamento del macchinario di cui ci avvaliamo.
Faccio parte di un ufficio tecnico, e lavorare in un team è la cosa migliore soprattutto quando è affiatato come il nostro. Ti accorgi di appartenere ad una Azienda quando la tua motivazione corrisponde ai suoi interessi.
Ho assistito, come tanti miei colleghi, a diverse trasformazioni ed ognuna ha rappresentato una nuova svolta da affrontare con l’entusiasmo e la serietà che da sempre ci caratterizzano. Mondoffice è tante cose, sicuramente una parte importante della mia vita. Mondoffice mi completa!

Mirko

APPARTENENZA

Innovazione e avanguardia sono tratti fondamentali per capire cosa sia Mondoffice, e lo sono stati fin dal principio.
Ricordo i miei inizi al Centro Elaborazione Dati nel 2001, quando non ci chiamavamo ancora IT e per migliorare i processi non avevamo tutorial in rete, usavamo i manuali di programmazione, trovati rovistando in tutte le librerie da Torino fino a Milano, pur di raggiungere l'obiettivo.
Da allora abbiamo continuato ad implementare e costruire - cosa rara e non scontata in tutte le Aziende - grazie ad un nostro centro di sviluppo software interno, parte integrante della cultura aziendale.
La storia della nostra Azienda ci ha portato a guardare oltre i confini nazionali, a confrontarci ed attingere da esperienze di paesi diversi, sostenendo i cambiamenti con infrastrutture informatiche moderne e prospettive nuove.
Durante i miei quasi vent'anni di lavoro qui, è stato come vivere cinque, dieci, venti carriere diverse, restando però sempre nella stessa Azienda. Con lo sguardo verso il futuro, in costante "catch-up mode", e pronti a sperimentare.

Alice

GRINTA

Lavoro in Mondoffice da ormai 15 anni e ho ancora l’entusiasmo del primo giorno. Il mio ruolo è cambiato molto nel corso degli anni e questo mi ha permesso di conoscere davvero a fondo i processi aziendali e soprattutto le persone che lavorano qui e che sono la risorsa chiave del nostro successo.
Per me Mondoffice significa grinta e determinazione, voglia di crescere e migliorarsi ogni giorno affrontando le sfide di un mercato in continua evoluzione. Abbiamo compiuto 30 anni ma non abbiamo ancora smesso di “studiare” anzi...proprio in questi mesi stiamo rafforzando la nostra presenza sui social per essere sempre più vicini ai clienti di oggi e soprattutto servire al meglio i clienti di domani!
Sono orgogliosa del mio percorso in Mondoffice e felice di averlo condiviso con persone davvero speciali non solo dal punto di vista lavorativo ma soprattutto dal punto di vista umano.

Dario

SU MISURA


La mia esperienza in Mondoffice è iniziata nel 2007, nel dipartimento del Contact Center. Poi, dopo un periodo di pausa per ragioni personali, è arrivata la proposta per un’altra opportunità di lavoro. Che dire, con entusiasmo ho accettato immediatamente, felice ed orgoglioso di far nuovamente parte di questa grande famiglia! Si, perché sei accolto, ascoltato e compreso come a casa. Oggi il mio nuovo ruolo è commerciale, mi occupo dell’acquisizione di nuovi clienti, hanno saputo valorizzare al meglio le mie attitudini professionali grazie ad un ruolo cucito sulla mia persona, questo è il vero SPAZIO AL TALENTO, perché ogni giorno è una nuova sfida, un crescere costante ed un continuo affermarsi professionalmente.

Alessandra

CONCILIAZIONE


Lavoro in Mondoffice dal 2003 al Customer Service, che io definisco essere il cuore dell'Azienda. Tutti i giorni, insieme ai miei colleghi, aiuto e supporto il Cliente a 360 gradi dando assistenza telefonica. Mondoffice mi ha dato l'opportunità di crescere professionalmente anche attraverso l'utilizzo del servizio chat e della gestione email. In questi anni ho avuto 3 bellissimi bambini e grazie all'orario part-time di 6 ore posso conciliare i miei impegni professionali e famigliari. Mondoffice è per me un azienda giovane, dinamica e sono felice di farne parte.

Michael

FORMAZIONE


La mia storia in Mondoffice comincia nel 2010, quando ripenso agli anni passati mi stupisco sempre di come siano passati in fretta! Anni di continua evoluzione e cambiamenti, che mi hanno fatto crescere sia a livello personale che professionale! Iniziai come Advisor al Contact Center e rimasi subito stupito da come il mio compito fosse differente da quanto generalmente ci si aspetti da un operatore di un call center. I nostri Advisors hanno una formazione a 360° e, in continua collaborazione con tutti i reparti aziendali, si prendono cura dei nostri Clienti praticamente sotto ogni aspetto! Da ormai quasi otto anni, faccio parte dell’area Finance e in maniera più specifica del Team Credito. La nostra mission è quella di controllare che tutto fili liscio, così da continuare ad avere le risorse necessarie per crescere e fornire un servizio sempre migliore ai nostri Clienti! In prima linea o dietro le quinte, siamo un unico e grande Team.

Katia

ANFITEATRO


Sono entrata in Mondoffice in punta di piedi ormai 10 anni fa. Codificare gli articoli su un sistema europeo è stato il mio primo incarico. Provenivo da un ufficio commerciale estero e per me lavorare in un ufficio acquisti è stato un notevole cambio di direzione, ma un’ottima occasione per dimostrare a me stessa che potevo rimettermi in gioco. Per andare avanti però è indispensabile non dimenticare mai da dove si è partiti. Le fatiche di ognuno si trasformano poi in competenze da condividere con i colleghi: immagino l’azienda come un grande anfiteatro, uno spazio condiviso che permette di assistere ed anche di partecipare attivamente allo «spettacolo» per continuare a crescere insieme ed affrontare nuove sfide.

Stefano

SQUADRA


Sono in Mondoffice da quasi due anni e mi occupo della categoria arredo. Ogni giorno collaboro con colleghi di dipartimenti diversi e dal primo momento ho trovato disponibilità e serietà, valori che mi rendono ogni giorno felice della scelta fatta. Come nello sport di squadra, che pratico nel tempo libero, il segreto delle migliori vittorie è l’unione di intenti e la coesione tra le persone. In Mondoffice ho il privilegio di lavorare con compagni di squadra, prima ancora che colleghi: è questo il segreto del nostro successo.

Lassana

OPPORTUNITÁ


Ho 30 anni, sono nato in Guinea Bissau, uno degli stati più poveri al mondo. In Italia ci sono arrivato pochi anni fa. Ho da subito lavorato come volontario, poi un giorno una notizia bellissima: c’era un’opportunità di tirocinio in una grande azienda, Mondoffice. Sono stato accolto benissimo, i nuovi colleghi mi hanno aiutato e si sono presi cura di me. All’inizio mi muovevo in bicicletta – 15 km ogni giorno – poi i miei colleghi mi accompagnavano al lavoro in auto perché faceva freddo, fino a quando non ho ottenuto la patente di guida! Parecchi mesi fa è arrivato il primo vero contratto di lavoro, il momento della firma è stato così bello che mi sono fatto fare una foto da mandare alla mia famiglia. Ora ho una casa in affitto ed un’auto, sto anche riprendendo gli studi interrotti. Il mio sogno è di poter portare mia moglie ed i miei bimbi in questa città, tra queste persone che mi hanno accolto con così tanto calore.

Valentina

CONFRONTO


Sono Valentina, mamma del piccolo terremoto Romeo e della dolcissima Olivia. Mi sono innamorata del marketing ai tempi dell’università e da allora non l’ho più lasciato. Dopo 10 anni di esperienza nella stessa azienda avevo voglia di rimettermi in gioco, di cambiare settore e di ampliare le mie conoscenze nel digital marketing. Mondoffice mi ha accolto da qualche mese e mi ha fatto ritrovare entusiasmo, nuovi stimoli e tanta soddisfazione. L’aspetto che più mi ha stupito all’inizio, a cui non ero abituata, è stato il coinvolgimento delle persone e il confronto quotidiano.

Monica

FIDUCIA E ORGOGLIO


Lavoro in questa azienda da quasi 12 anni e per me è stata una crescita totale grazie alla fiducia che mi è stata regalata. Sono orgogliosa di lavorare in questa “grande famiglia” che, a differenza di altre aziende dove ho lavorato in precedenza, mi supporta umanamente e professionalmente, mi aiuta a credere in me stessa e mi fa amare ancora di più il lavoro che svolgo e che già mi piace moltissimo. Credo molto in Mondoffice, la vedo trasformarsi ogni giorno, e sono certa che avrà un futuro ricco di successi.

Federica

CRESCITA


La mia esperienza in Mondoffice è iniziata nel 2013, in questi anni ho avuto la possibilità di lavorare in uffici differenti, in ognuno di questi ho conosciuto persone competenti e disponibili, che mi hanno permesso di crescere professionalmente e di imparare velocemente le nuove mansioni, trasformando anche i rapporti lavorativi in amicizia. Un aspetto che mi piace particolarmente è che in Mondoffice viene data l’opportunità a tutti di poter dimostrare il proprio valore e le proprie competenze potendosi candidare alle nuove posizioni che si aprono internamente. La nostra forza è la volontà di migliorare sempre senza spaventarci di fronte ai cambiamenti.

Pamela

FAMIGLIA


Ho iniziato a lavorare in Mondoffice 11 anni fa, nel team Credito dell’ Area Finance. Questi anni sono stati intensi e accompagnati da molti cambiamenti in ambito lavorativo e personale. Il nostro lavoro di team è in continua evoluzione, ci troviamo ad affrontare molte sfide per gestire al meglio ogni esigenza dei Clienti, e, anche se non è sempre facile, siamo stimolati sempre a cercare di fare meglio, anche grazie al supporto dei nostri responsabili e del management. Ad oggi, mamma di tre bimbi, sono stata sostenuta dall‘ azienda anche sotto il profilo personale e famigliare. Io, con una bimba piccola, ho potuto usufruire di un part-time temporaneo che mi permette di coniugare in modo ottimale il lavoro con la famiglia. E per le nostre famiglie ci sono ogni anno specifiche iniziative, come ad esempio il Kit Scuola per i nostri figli e il programma per le borse di studio. L’ evoluzione non è solo rivolta alla gestione dei Clienti, ma anche alla gestione dei collaboratori.

Gianluca

PROGETTO


Dopo 10 anni di attività e di ottimi risultati in un’altra azienda del settore, mi sono rimesso in gioco per ricercare nuove sfide. Dopo numerosi colloqui fatti senza trovare un progetto interessante e stimoli di sviluppo professionale, è arrivato l’incontro con Mondoffice, azienda che conoscevo già; durante il colloquio è scattata finalmente la molla dentro di me. Da allora son passati 2 anni : ricopro un ruolo commerciale e, nonostante le difficoltà incontrate che fanno parte del ruolo, senza dubbio confermo la scelta fatta e la mia costante voglia di crescere in un’ azienda leader di mercato.”

« Torna al menú precedente