Mondoffice M’Arreda ha rinnovato gli spazi di Kinens creando un progetto coerente e funzionale, capace di unire estetica, comfort e identità aziendale.
Obiettivi del cliente
Kinens aveva la necessità di rinnovare i propri ambienti di lavoro con un progetto che unificasse lo stile degli arredi e creasse un filo conduttore tra i diversi spazi.
L’obiettivo principale era quello di dare coerenza e armonia agli uffici, trasformandoli in luoghi funzionali ma al tempo stesso accoglienti, in grado di favorire benessere, collaborazione e una migliore esperienza quotidiana per collaboratori ed ospiti.


Come abbiamo risposto
Per rispondere agli obiettivi di Kinens, abbiamo scelto arredi lineari dalle finiture chiare, capaci di conferire luminosità e ordine agli spazi operativi.
Lo stesso concept è stato applicato alla sala riunioni, arricchita da una zona archivio integrata per ottimizzare funzionalità e praticità.
Il vero elemento distintivo del progetto è rappresentato dai wall paper: la parete dell’ingresso accoglie con un elegante motivo floreale che trasmette armonia fin dal primo sguardo, mentre nell’area break un rivestimento a foglia larga crea un’atmosfera verde e rigenerante, rendendo il momento della pausa ancora più piacevole e immersivo.