Mondoffice donazione Croce rossa
A proposito di noi

Il nostro sostegno a favore della Croce Rossa Italiana

Il periodo che stiamo vivendo da qualche mese ha in breve tempo stravolto le nostre abitudini e ha fatto sì che dovessimo riorganizzarci per una nuova routine. Ma ha fatto in modo che, in un periodo in cui siamo stati costretti a stare distanti, sentissimo maggiormente la necessità di mantenerci vicini e supportarci l’un l’altro.

È in questo contesto che è maturata la volontà in Mondoffice di unire i due capisaldi che da sempre guidano il nostro business: il supporto ai suoi clienti e la responsabilità sociale d’impresa.

Per questo motivo abbiamo deciso di creare 7 kit che potessero essere di aiuto ai nostri clienti per organizzarsi per lavorare da casa senza ostacoli tecnici, per igienizzare le superfici e per proteggersi con mascherine e igienizzanti mani, senza tralasciare i momenti di pausa e relax, con snack dolci e salati sani ed equilibrati, per ricaricare le pile e ripartire con la giusta energia.

Alla vendita di questi kit abbiamo legato un’iniziativa a favore di chi tanto ha fatto e sta ancora facendo in questi mesi per l’intera comunità: a fronte di ogni kit venduto, a prescindere dal costo del kit, 5€ sarebbero stati donati alla Croce Rossa Italiana.

L’iniziativa è stata attiva nei mesi di maggio e giugno e siamo molto contenti di poter annunciare la donazione di ben 5.000€ a Croce Rossa Italiana.

Vogliamo ringraziare i nostri clienti per averci supportato in questa iniziativa a favore dell’Italia più fragile.