Mondoffice compie 30 anni
A proposito di noi

Da 30 anni valorizziamo il vostro lavoro: lettera dell'A.D. Irma Garbella

Ecco la lettera della nostra A.D. Irma Garbella in occasione dei 30 anni di Mondoffice:

Festeggiare 30 anni di Mondoffice è certamente celebrare una fantastica storia d’impresa, di cui tutti noi siamo orgogliosi.

Una storia fatta di milioni di prodotti consegnati, di clienti serviti ovunque lungo tutta la nostra penisola, di sfide e racconti che parlano ogni linguaggio di lavoro.

Raccontare Mondoffice è un po’ raccontare l’evoluzione del lavoro dalla fine degli anni ’80 ad oggi: dall’analogico al digitale, dal fax alla pec, dalla vendita per corrispondenza all’e-commerce, dal telefono allo smartphone.

È raccontare un cambiamento costante, che abbiamo sempre cavalcato, con quel carattere da innovatori subito mostrato al mercato, presentandoci, già 30 anni fa, con un nuovo modello di business a cui i professionisti di ogni settore, in tutta Italia, potessero rivolgersi per ordinare qualsiasi prodotto necessario al loro lavoro.

Un modello che mettesse quindi fortemente al centro l’esigenza del lavoro e delle persone al lavoro.

Questa nostra convinzione è tutt’oggi il pensiero fondante che ci porta ad essere costantemente all’ascolto dei nostri Clienti, a leggere, giorno dopo giorno, ogni segnale di cambiamento al quale adeguarci velocemente nei processi e nelle proposte.

È avere rispetto, massima attenzione e conoscenza continua per ogni tipo di professione, per ogni settore che produce sviluppo economico, sociale o culturale, per ogni dimensione d’impresa, per ogni età d’impresa.

A 30 anni si ha la giusta maturità per porsi traguardi più ambiziosi e l’energia perfetta per poterli raggiungere.

Grazie ai nostri Clienti, oggi più di 500.000, che ogni giorno ci scelgono, e grazie a tutti coloro che vorranno sceglierci in futuro.

Grazie ai nostri Partners, per la strategica collaborazione che ci unisce da anni e che ci vede vincenti insieme, oggi e domani.

E grazie soprattutto alle persone che hanno portato Mondoffice ad esprimere l’unicità e la leadership che oggi il mercato le riconosce: manager, dipendenti e collaboratori di grande talento, pronti a scrivere insieme i nostri prossimi 30 anni di successo.

A.D. Mondoffice
Irma Garbella – A.D. Mondoffice

Scopri la storia di Mondoffice