Sostieni insieme a noi 10 ristoranti speciali

by Emanuela Calatti

In occasione del 3 Dicembre, Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, istituita nel 1981 dall’ONU, Mondoffice conclude l’attività “OffroIO!” lanciando online una raccolta fondi su Rete del Dono, player di primo piano nel crowdfunding.

La raccolta ha come obiettivo quello di dare sostegno economico a 10 ristoranti del territorio nazionale, il cui staff è composto da persone con disabilità.

La campagna “OffroIO!”già ON AIR sulla rete da inizio autunno, ovvero alla ripartenza del canale Ho.Re.Ca. dal primo lockdown, ha visto testimonial alcuni gestori di bar e ristoranti, che dialogando con Lo Stato Sociale hanno portato la loro testimonianza su come hanno vissuto e affrontato questa esperienza, rivedendo le proprie modalità di gestione dell’attività e attivando quella resilienza indispensabile per superare i momenti difficili.

Durante questo secondo stop alle attività commerciali, Mondoffice, da sempre sensibile ai valori dell’inclusione e della responsabilità sociale d’impresa, ha scelto di concludere la campagna supportando, ancora una volta attraverso l’intelligenza e l’empatia de Lo Stato Sociale e di ristoratori solidali, una categoria di professionisti doppiamente colpiti durante la pandemia di Covid-19.

Grazie all’adesione della FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi), sul portale retedeldono.it è possibile donare in favore di 10 ristoranti Speciali selezionati sul territorio italiano. Le 10 realtà saranno svelate nelle prossime settimane sui canali social di Fipe e Mondoffice attraverso una serie di post per dare ulteriore visibilità a queste attività imprenditoriali
Scopri di più su Rete del Dono

Potrebbe piacerti anche