Nuova gamma foodness sul sito mondoffice.com
Idee per l’ufficio

Mondoffice presenta l’innovativa gamma Free From Foodness®

Foodness è la prima azienda italiana ad aver introdotto il concetto di Wellness nel settore Ho.Re.Ca. e, da quest’estate, puoi trovare il loro prodotti sul sito mondoffice.com.

Perché la gamma Foodness® è innovativa?

Attraverso un lavoro continuo di ricerca e sviluppo, Foodness® si impegna a creare prodotti che siano adatti alle esigenze di tutti, anche per chi soffre di intolleranze alimentari, grazie all’attenzione per gli ingredienti e alla qualità delle materie prime.

Il valore aggiunto di questi prodotti deriva dal giusto equilibrio tra ciò che non c’è, il “SENZA”, e ciò che viene favorito, il “CON”.

Infatti i prodotti Foodness® utilizzano, ove possibile, solo materie prime biologiche. Non contengono invece grassi idrogenati né OGM, sono inoltre privi di glutine, lattosio e derivati del latte, ovvero contengono meno dello 0,1% di lattosio. Inoltre, per i suoi prodotti, anziché aggiungere zuccheri, Foodness® ha deciso di utilizzare il maltitolo  che non è uno zucchero bensì un polialcol e possiede un contenuto calorico inferiore del 50% rispetto allo zucchero e un indice glicemico decisamente più basso, il che fa sì che non si creino picchi nel sangue evitando quindi il crearsi della dipendenza.

Una risposta per ogni stile di vita

Sportivi o amanti del relax, vegani o tradizionalisti, salutisti o affetti da intolleranze alimentari: per ognuno di voi Foodness® ha una risposta. Qualsiasi sia la vostra esigenza, Foodness® è in grado di offrire una vasta gamma di prodotti da poter consumare fuori casa.

L’ingrediente segreto

Per creare i suoi prodotti Foodness® utilizza ingredienti pregiati provenienti dalle più disparate zone del mondo e appartenenti alle più diverse culture.

Non sono semplicemente degli ingredienti naturali, sono piante, radici, fiori, bacche, alghe che per secoli hanno avuto una grande importanza nelle culture a cui appartengono e i cui estratti possiedono innumerevoli proprietà, che potrai ritrovare all’interno dei prodotti Foodness®.

Ecco alcuni esempi:

zenzero foodness

 

Zenzero: utilizzato sempre più di frequente, lo zenzero è una radice che proviene dall’Estremo Oriente. Conosciuto anche come ginger, con il suo aroma pungente e leggermente piccante, era utilizzato come rimedio per diversi disturbi. Lo puoi gustare, per esempio, nella tisana Zenzero & Limone, ottima come digestivo sia in estate che in inverno.

matcha foodness

 

Matcha: arriva dalla Cina ed è la varietà di tè verde più pregiata, la più amata dai monaci buddhisti. Le sue foglie vengono fatte crescere all’ombra e, dopo essere state raccolte, vengono trattate al vapore per mantenerne intatte le proprietà organolettiche. Vengono quindi macinate con pietre di granito fino ad ottenere un polvere finissima. Gustale nella sua versione in combinazione col Ginseng per una bevanda dal tipico sapore erbaceo.

Alga spirulina foodness

 

Alga Spirulina: si tratta di un’alga spontanea delle zone sub-tropicali, dalla tipica forma a spirale e dall’elevato contenuto in clorofilla. Considerata un alimento completo dalle civiltà precolombiane, tanto che le donne Azteche la assumevano durante la gravidanza proprio per le sue elevate proprietà nutritive. Assaggiala nel curioso Latte dell’Unicorno, a cui dona un caratteristico colore azzurro.

curcuma foodness

 
 

Curcuma: spezia antica dalle innumerevoli proprietà benefiche, è originaria dell’Asia sud-orientale. Spezia molto utilizzata in cucina, era già conosciuta ai tempi di Marco Polo quando veniva utilizzata sia come colorante che come medicamento naturale. Approfitta delle sue proprietà gustandoti un Golden Milk, super bevanda a base di latte di cocco direttamente da un’antica ricetta indiana.

Scopri l’assortimento di bevande in capsule compatibili Dolce Gusto®, Nespresso® e A Modo Mio® sul nostro sito.