Nuovo podcast Mondoffice #vocealtalento
A proposito di noi

#vocealtalento: il podcast Mondoffice a sostegno della cultura

Mondoffice è da sempre attenta ad ogni esigenza legata al mondo professionale, per questo abbiamo coinvolto 10 professionisti recentemente diplomati alla Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi per la realizzazione di questo primo ciclo di racconti brevi, narrati via podcast, sulla vita di svariate attività e spazi di lavoro.

Il settore dello spettacolo, come molti altri, è stato fortemente penalizzato dalle misure restrittive attuate per il contenimento della pandemia di COVID-19 e con il progetto #vocealtalento, realizzato in collaborazione con l’agenzia milanese di marketing e comunicazione Swan&Koi, vogliamo confermare la nostra attenzione al merito e alla cultura, nonché il nostro supporto a tutte le persone che lavorano, specie in questo particolare momento storico in cui le esigenze personali e quelle professionali interagiscono in modo molto più stretto.

Il rilancio del mondo dello spettacolo in ottica digitale si inserisce all’interno di un modello qualitativo della vita, basato sui valori della sostenibilità e della cultura. Le Voci al Talento rimangono punti fermi in un nuovo sistema che mette al centro il benessere culturale con un carattere tutto italiano.

Questa la selezione dei brani che verranno pubblicati con cadenza settimanale e che esordiranno con un classico iconico della vita d’ufficio:

 

Il podcast ben si presta per una pausa di svago a tutti gli smart worker, un momento di condivisione in famiglia o per accompagnare il tragitto casa-lavoro, sia esso in macchina o coi mezzi pubblici, con una narrazione di qualità.

Il primo episodio sarà lanciato sui nostri canali Social il 15 maggio e potrà essere ascoltato sulle principali piattaforme streaming, quali Spotify, Spreaker, Apple Podcast e Google Podcast.

Segui i nostri profili Facebook, Instagram e LinkedIn per non perdere neanche un episodio.