Un progetto sfidante, che integra aree ufficio e accoglienza all'interno di una officina, per offrire ai clienti una esperienza unica anche nell'attesa.
Obiettivi del cliente
La necessità del cliente era quella di integrare gli standard comunicati dai costruttori con la volontà di offrire ai clienti una percezione degli ambienti più elevata, offrendo loro una customer experience nuova e diversa dal solito, che fornisse l'opportunità di intrattenersi durante l'attesa e vivere gli spazi in modo più funzionale.


Come abbiamo risposto
Per rispondere alle esigenze del cliente abbiamo utilizzato un pavimento in gres sopraelevato in due tonalità differenti, grigio e antracite, per distinguere l'area Premium da quella Mainstraem. Abbiamo poi inserito mobili reception e postazioni operative secondo il layout fornito dal cliente e creato delle aree relax con poltroncine imbottite. Abbaimo poi all'estito un'area con dei tavoli alti, a disposizione dei clienti in attesa, soprai ai quali sono stati installati dei pannelli a sospensione con petali fonoassorbenti per garantire maggiore comfort acustico. A delimitare il tutto, eleganti pareti vetrate a vetro singolo con porta con anta battente.
SOLUZIONI ADOTTATE IN QUESTO PROGETTO
Ecco le soluzioni che abbiamo integrato in questo progetto per rispondere meglio alle esigenze del cliente.