Mondoffice a Bolle di Malto

by Emanuela Calatti

Il primo venerdì di agosto si celebra tutti gli anni la Giornata Internazionale della Birra, istituita per celebrare tutti coloro che sono coinvolti nel settore della bionda bevanda che ci disseta da secoli e che ha visto i suoi natali nell’antica Mesopotamia di circa 7.000 anni fa.

Quale giornata migliore per annunciare la presenza di Mondoffice come sponsor alla rassegna Bolle di Malto, l’appuntamento dedicato alle birre artigianali di qualità che si svolgerà a Biella a fine agosto.

In soli 5 anni Bolle di Malto è stato capace di trasformarsi da evento territoriale alla più grande rassegna italiana dedicata alla birra. Con oltre 90.000 presenze, è oggi un evento di riferimento per i birrifici artigianali nonché uno dei maggiori eventi di tutto il Nord Italia.

La rassegna vedrà la presenza di ben 20 birrifici artigianali provenienti da 14 regioni italiane e 20 street food di qualità.

Non solo birra e cibo, anche cultura con tanti concerti, spettacoli e approfondimenti culturali.

A conferma del suo sostegno agli eventi del territorio e al suo impegno per la sostenibilità, Mondoffice sarà presente nell’area sponsor con uno stand con i prodotti ecologici dedicati al mondo della ristorazione.

Vi aspettiamo in Piazza Martiri della Libertà a Biella, dal 25 al 29 agosto, tutti i giorni, dalle ore 11.00 con corsi e degustazioni per gli operatori di settore (ma anche per tutti gli amanti della birra) e dalle 18.00 alle 02:00 con musica, buon cibo e tanta birra.

giornata internazionale della birra

Potrebbe piacerti anche