Esempi utilizzo pannello protettivo plexiglass
I tuoi spazi di lavoro

Pannelli in plexiglass: una protezione in più per dipendenti e clienti

In questo periodo di pandemia è più che mai importante proteggere sé stessi, i propri dipendenti e la propria clientela rispettando tutte le misure preventive disposte dal governo. Tra queste, molto importante è rispettare la distanza di sicurezza di almeno un metro tra le persone.

A questo proposito, più a rischio sono i lavoratori di quelle attività che offrono beni e servizi necessari alla comunità e che non possono quindi fermarsi. Ad esempio i negozi di alimentari, farmacie e parafarmacie, tabaccherie ed edicole ma anche studi medici e cliniche e tutti quei posti dotati di un’area reception o accoglienza. Essi entrano in contatto ogni giorno con decine se non centinaia di clienti e spesso non è così semplice mantenere la distanza di sicurezza.

In tutti questi casi, i pannelli in plexiglass parasputi e parafiato possono essere una buona soluzione per evitare il contatto diretto e proteggere da eventuali particelle di saliva, creando una barriera e aiutando a preservare la salute sia dei lavoratori che dei clienti o utenti.

Si tratta di pannelli in plexiglass trasparenti che possono essere facilmente applicati a scrivanie, banchi cassa, banconi reception e laddove ci sia un contatto con il pubblico.

Il nostro sito mondoffice.com te li propone in due formati:

  1. Pannello plexiglass 85 x 70 cm trasparente (spessore 4 mm) con supporti in materiale plastico, fornito in un kit che include il pannello e 2 coppie di supporti
  2. Pannello plexiglass 100 x 70 cm trasparente (spessore 3 mm) con supporti stabili in plexiglass, fornito in un kit che include il pannello, 2 coppie di supporti, 4 viti zincate e 4 dadi flangiati

Entrambe le versioni sono dotate di foro per il passaggio di documenti e oggetti e possono essere lavate ed disinfettate con alcool denaturato a 99,9°.

Per ulteriori informazioni, per conoscere i tempi di consegna e per l’acquisto di quantitativi elevati puoi contattare il nostro ufficio preventivi tramite email: preventivi@mondoffice.com