La nuova campagna awareness di Mondoffice
A proposito di noi

La nuova campagna awareness di Mondoffice

Dopo aver mostrato il nostro brand in giro per Milano con le maxi affissioni ideate dall’artista Lorenzo Petrantoni, spiegato i nostri concetti di spazi su Rtl 102.5 e raccontato, attraverso gli strumenti digitali, la figura di Mondoffice come problem solver nella web series “Uffici su Misura”, abbiamo proseguito la nostra campagna di rebranding sul concetto di personalizzazione. Il nostro obiettivo è mettere a disposizione un servizio “cucito” su misura per le aziende e i liberi professionisti che scelgono diversi “tagli” di ufficio per le loro esigenze. Personalizzare uno spazio di lavoro vuol dire dare la possibilità alle persone di potersi esprimere completamente, proprio come fa il soggetto della nostra campagna, il trasformista Vitale Fornasari, giovane artista bolognese che porta con sé l’esperienza di aver collaborato nel mondo della moda. Le persone devono sentirsi libere di potere esprimere il loro potenziale e coltivare il proprio talento, possono riuscirci soltanto se hanno gli strumenti che possano consentirlo. Ad aiutarli nella scelta, fornendo ciò di cui hanno bisogno, ci pensiamo noi.

In questi tre scatti abbiamo rappresentato il concept di azienda che mette al primo posto la persona e le sue esigenze, soltanto una persona libera di potersi esprimere può coltivare il proprio talento, noi mettiamo i nostri Clienti nelle condizioni di poterlo fare. Da qui nasce l’idea di trasformare tre ambienti di lavoro per tre professioni differenti, utilizzando sempre lo stesso modello. Il nostro trasformista si trova ad essere uno yuppie intraprendente nel suo ufficio tradizionale, un giovane startupper in uno spazio dove funzionalità e creatività si fondono e un’eccentrica stylist che non si nasconde dietro alla sua forte passione verso il pink style.

Campagna awareness Mondoffice

La nostra è una campagna “forte” incentrata sulla valorizzazione delle persone e delle loro competenze professionali, dove c’è personalizzazione ci sono risultati concreti.