I must have per i commercialisti

by Emanuela Calatti

Maggio è il mese delle dichiarazioni dei redditi ed è un periodo intenso per gli studi di commercialisti. Proprio a loro dedichiamo questo mese la nostra selezione di prodotti must-have che non possono mancare sulle loro scrivanie.

1. Raccoglitore Archirrado

Innovativo raccoglitore ad anelli con meccanismo a leva removibile.
Realizzato in robusto propilene, permette di riutilizzare la scocca esterna ogni volta che si vuole, archiviandone il contenuto senza la necessità di estrarlo dagli anelli, che possono essere sostituiti con anelli nuovi.

2. Buste a foratura con dispenser

Buste a foratura universale a impatto climatico zero, realizzate con un’alta percentuale di materiali riciclati e totalmente riciclabili.
Pratiche e resistenti, sono l’ideale per archiviare e proteggere i documenti e anche l’ambiente. Il dispenser in cartone , da cui possono essere estratte ad una ad una, le rende ancora più comode.

3. Cartelline a 3 lembi

Realizzate in carta riciclata post-consumo e 100% riciclabili con certificazione Blue Angel.
Le 3 alette interne impediscono ai documenti di fuoriuscire, sono perciò una soluzione semplice e veloce per riporre o trasportare i documenti.
Robuste e colorate, sono utili e danno un tocco di colore alla scrivania.

4. Cucitrice a pinza

Un classico intramontabile per tutti gli uffici, la cucitrice Zentih 548 è realizzata totalmente in metallo con finiture in ottone nichelato.
Resistente ad usura e corrosione, la cucitrice Zenith dispone di sistema di caricamento con spingipunti estraibile, meccanismo anti-inceppamento e garanzia a vita.

5. Levapunti aprilettere

Il tocco di classe che non può mancare su ogni scrivania: al tempo stesso un levapunti e un apri lettere.
Il beccuccio e la piastrina del levapunti sono realizzati in acciaio temprato e nichelato mentre la lama apri lettere è in ferro nichelato. Questo strumento permetterà di aprire in modo rapido le buste commerciali e di spinzare i fogli senza lasciare traccia e rovinare i documenti.

6. Scatola archivio Bankers Box

Elegante e pratica per archiviare i documenti in ufficio, la Bankers Box con coperchio a ribalta è realizzata in cartone ondulato 100% riciclato e certificato FSC®.
Dotata di maniglie per una comoda presa, è impilabile per risparmiare spazio in ufficio e hanno uno spazio frontale personalizzabile per sapere subito il contenuto della scatola.

7. Calcolatrice da tavolo

Uno strumento immancabile sulla scrivania di chi deve fare conti, la calcolatrice da tavolo EL-340W ha un design accattivante e un display a 12 cifre che può essere inclinato.
Oltre alle funzioni di base possiede, tra le altre, le funzioni di calcolo delle imposte TAX+ e TAX-.

8. Classificatore in metallo

Un grande classico dell’archiviazione, il classificatore in robusta lamiera di acciaio per cartelle sospese per organizzare e archiviare i documenti. I 4 capienti cassetti sono dotati di porta etichetta ed etichetta e possiedono un meccanismo di guide telescopiche a scorrimento verticale che rende fluido e silenzioso lo scorrimento dei cassetti. Il sistema antiribaltamento evita inoltre che si aprano più cassetti in contemporanea.

9. Armadio metallico

Realizzato in lamiera di prima scelta, questo armadio metallico con ante scorrevoli è un altro utile strumento per l’archiviazione dei documenti.
I suoi ripiani sono regolabili in altezza e sono anche dotati di cremagliere per agganciare le cartelle sospese. A 4 ripiani per un’altezza di 2 metri, questi armati possono essere chiusi tramite serratura per conservare in totale sicurezza anche i documenti più riservati.

10. Cassettiera metallica

Dotata di 6 pratici cassetti con maniglie, è l’ideale per avere sempre sotto mano documenti e fascicoli, perfetta per una gestione dinamica del lavoro.
Realizzata in lamiera di prima scelta laminata a freddo, Multidrawer di Bisley dona all’ufficio un aspetto ordinato e professionale.

Potrebbe piacerti anche