Sedia sanificabile made in Italy
Idee per l’ufficio

Emergenza COVID-19: anche la sedia diventa sanificabile

Questo periodo di pandemia sta cambiando molto le nostre abitudini w sta facendo nascere nuove esigenze nella quotidianità di ognuno di noi, in particolar modo legate all’igiene.

È proprio da queste nuove esigenze che nasce l’innovativa sedia Klean.

Si tratta di una sedia operativa ergonomica di alto livello, certificata EN1335-B, dotata di tutti i comfort richiesti dalla normativa, quali il meccanismo sincronizzato con antishock, il traslatore di sedile, le ruote gommate autofrenanti e lo schienale lombare regolabile.

Quello che però rende questa sedia unica nel suo genere è il fatto di essere stata progettata per essere sanificata come una qualunque altra superficie di lavoro senza correre il rischio di rovinarla. Lo schienale è infatti realizzato con una particolare struttura a maglie grandi in polipropilene che può essere sanificata con i più comuni prodotti igienizzanti. Il sedile invece è rivestito di una speciale similpelle ignifuga creata con un abbattitore della carica batterica utilizzato in presidi sanitari e ospedalieri.

Con la nuova sedia Klean potrai avere la certezza che la tua postazione di lavoro è davvero igienizzata, sicura e confortevole in ogni sua parte, con la qualità di un prodotto Made in Italy.