Sono arrivate le Wave Bag: le nuove buste imbottite che rispettano l’ambiente

by Emanuela Calatti

Quando imballiamo un oggetto per la spedizione vogliamo che sia ben protetto perché possa arrivare integro a destinazione. Ma pensiamo mai all’impatto che quell’imballaggio può avere sull’ambiente, insieme alle altre centinaia di migliaia di pacchi che circolano ogni giorno?

Noi ci abbiamo pensato ed è per questo che ti presentiamo la nuova gamma di buste imbottite che abbiamo recentemente inserito nel nostro assortimento: Wave Bag è una innovativa gamma di buste protettive rivoluzionaria. Queste buste uniscono il piacere estetico alla necessità di massima protezione e fanno del rispetto per l’ambiente il loro punto distintivo.

Grazie alla loro composizione a base cellulosica, le buste Wave Bag sono certificate come buste completamente smaltibili nella carta tramite il metodo “Aticelca 501”. Sono inoltre certificate FSC e nel 2019 hanno vinto il premio “The Sustainable Award” per la categoria “Packaging Riciclabili”.Completamente impermeabili, grazie alla loro particolare imbottitura ad onda garantiscono una protezione duratura, a differenza delle comuni buste con imbottitura a bolla che possono subire un deterioramento che ne riduce l’efficacia nella protezione.


Leggere, resistenti e facili da sigillare, le puoi trovare in diversi formati, sia nella versione bianca che avana. Scoprile tutte sul nostro sito.

Potrebbe piacerti anche