Scopri la nuova Collezione Natale 2019 Mondoffice
Idee per l’ufficio

Scopri la nuova Collezione Natale 2019 Mondoffice

Hai già pensato ai regali aziendali per questo Natale? Anche quest’anno ti aiutiamo noi, con la nostra nuova Collezione Natale 2019, una selezione ampliata e rinnovata per rispondere sempre meglio alle tue necessità.

" width=

Nella sezione Profumi e Sapori d’Italia potrai trovare una selezione di evergreen del Natale con i classici della gastronomia italiana per soddisfare tutti i palati.
Se vuoi aggiungere un tocco di originalità puoi scegliere una delle cassette Buoni cibi nella sezione Un Natale tutto tuo, prodotti 100% made in Italy in una elegante confezione in legno massello, con la possibilità di personalizzare il coperchio con il tuo logo.

" width=

Per i più golosi c’è poi la sezione dedicata al Cibo degli dei, una selezione di cioccolato a marchio Vanoir mentre per gli intenditori abbiamo pensato all’oro in bottiglia, una selezione di birre Baladin, birrificio agricolo indipendente che sceglie con grande attenzione le materie prime con cui realizza le sue birre.
E se invece del gusto preferisci regalare bellezza puoi sempre puntare sulle confezioni di cosmetici Coslys, un brand che vanta un’esperienza ventennale nella ricerca e produzione di cosmetici biologici, certificati vegan e cruelty free.Dopo tanti regali, è ora di festeggiare tutti insieme: e allora festeggia in grande con il nostro mega panettone Bonifanti da 4 kg e il magnum di prosecco!

" width=

Quest’anno poi hai un motivo in più per acquistare i tuoi regali da Mondoffice, anzi due. Se infatti Natale è sinonimo di altruismo e piacere di donare, abbiamo voluto rendere concreto lo spirito natalizio con 2 importanti iniziative: la prima è dedicata alla città di Genova e a quel tessuto imprenditoriale così fortemente colpito dal crollo del ponte Morandi dell’agosto 2018. All’interno della nuova selezione potrai trovare la Cassetta Genova, composta interamente da prodotti tipici interamente realizzati in Liguria e per ogni confezione venduta 5€ saranno devoluti a favore del comune di Genova.
La seconda iniziativa è a sostegno di Casa Oz, onlus che cerca di donare ai bambini malati e alle loro famiglie un angolo di normalità in situazioni in cui la normalità è quanto di più distante da ciò che si sta vivendo. Da anni ormai in Mondoffice sosteniamo Casa Oz nelle sue attività e quest’anno abbiamo deciso di devolvere parte del ricavato della Campagna Natale 2019 a sostegno del loro laboratorio di creatività, laboratorio che ha cadenza settimanale, condotto da un consulente che si occupa della parte tecnica e da un educatore per gli aspetti educativi, durante il quale i ragazzi possono spaziare con la fantasia e raccontarsi, collaborare e sperimentare.
A conclusione della campagna verrà resa nota l’entità della donazione.