NaturalBoom: il primo mental drink al mondo

Concentrazione 100% naturale

by Emanuela Calatti

Conosci NaturalBoom? Si tratta del primo mental drink al mondo, tutto naturale, ultimo arrivato nell’assortimento bevande di Mondoffice.
In un periodo in cui forma fisica e salute sono sempre più oggetto di grande attenzione, NaturalBoom si presenta come una vera e propria innovazione nel campo delle bevande. La sua composizione è infatti totalmente naturale, senza aggiunta di anidride carbonica e di zuccheri raffinati.

Cos’è un mental drink?

NaturalBoom è una bevanda non gassata, una tisana funzionale per la mente e per il benessere. Contiene infatti delle sostanze naturali, dette nootropi, in grado di migliorare le nostre performance in termini di attenzione, memoria, apprendimento, creatività e motivazione.

NaturalBoom contiene ben 4 nootropi naturali: papaya, olivello spinoso, ashwagandha e mate. Queste sostanze, oltre ad essere gradevoli al palato, rilasciano delle sostanze chimiche che favoriscono le connessioni nel cervello umano.  NaturalBoom unisce le proprietà dei nootropi e della vitamina B5 ad una formula con pochissime calorie, in una ricetta bilanciata che non prevede l’aggiunta di zuccheri.
In quanto ricca di sostanze che aiutano la concentrazione, NaturalBoom è la bevanda ideale per chi vuole migliorare il proprio benessere psicofisico e le proprie prestazioni mentali, sia in ufficio che nello studio o nello sport.

Come nasce NaturalBoom?

Ce lo racconta direttamente Andrea Campagnolo, il suo ideatore:

NATURALBOOM nasce dalla necessità di reintegrarmi, idratarmi in modo sano durante le mie giornate di surf, di snowboard e lavorative, accompagnate dal mio thermos contenente infusi di ingredienti naturali con proprietà specifiche. NATURALBOOM, ricco di vitamine e proprietà adattogene, aiuta la concentrazione e la capacità di adattarsi agli stimoli esterni che nella vita e nello sport sono tra le cose più importanti. Ho studiato miscele, botaniche ed estratti naturali per trovare la ‘mia bevanda ideale’ ed è allora che ho deciso di farla conoscere e provare anche ad amici, sportivi, studenti e professionisti. Continuo a migliorarla per tutti coloro che ne potranno trarre beneficio nella pratica dello sport, lavoro e studio.

Qual è quindi la differenza con gli energy drink?

La differenza tra NaturalBoom e i classici energy drink è principalmente nell’approccio alla vita: gli energy drink tradizionali contengono sostanze artificiali che forniscono un effetto di carica energetica a breve termine. NaturalBoom invece va a cercare in natura quegli elementi che migliorano le nostre prestazioni anche quando siamo sottoposti a ritmi stressanti.

Quali sono gli ingredienti e le proprietà di NaturalBoom?

Thè verde e zenzero

Fiori di sambuco e limone

Come si consuma NaturalBoom?

NaturlaBoom è disponibile nei gusti thè verde e zenzero e fiori di sambuco e limone, oppure nella confezione mista per assaporare entrambi.

NaturalBoom può essere consumata sia calda che fredda:

Bevuta calda è perfetta come tisana, in quanto il calore ne esalta il profumo naturale.
Se ne consiglia il consumo a 50°-55°C.

Bevuta fredda è invece la bibita ideale, in quanto il freddo ne esalta l’effetto dissetante.
Per gustarla al meglio si consiglia di consumarla a 4°-6°C.

Potrebbe piacerti anche