0161 880 880

lun-ven 8.30 - 18.30

Soddisfatti o Rimborsati
45 giorni
4,2/5
Trustpilot
19
Riprendi i tuoi acquisti da dove li hai lasciati

Vai al catalogo

Essere al vostro fianco, supportarvi nei cambiamenti, affrontare con voi novità ed ostacoli rimane, ovunque voi siate, il nostro obiettivo primario. Con tutta la flessibilità e la prontezza che fanno di noi un problem solver, abbiamo il privilegio e la missione di progettare, rendere efficienti e sostenibili gli ambienti di lavoro: lo facciamo attraverso proposte sempre più innovative e “Tailor Made” di prodotti e servizi, trasformando gli spazi di lavoro in luoghi unici e dedicati al talento.

1. Progettare nel presente un futuro sostenibile



La nostra gamma di prodotti ecosostenibili ricopre tutte le esigenze di lavoro e per ogni attività. Circa 3.000 prodotti trasversali su tutte le categorie merceologiche per aiutarti a fare una scelta consapevole e a sostegno della tutela della salute collettiva, cioè quella delle persone e del pianeta.

Vai alla sezione →

2. Tu scegli la soluzione, noi progettiamo il tuo ambiente e ci occupiamo del montaggio



Un rinnovato assortimento di mobili e complementi di arredo per i tuoi ambienti di home working e smart working. Una nuova linea di arredo ecosostenibile, prodotti creati dalla natura, dove l’estetica si fonde con la necessità di ripensare ogni prodotto tenendo conto del suo impatto ambientale.

Vai alla sezione →

3. La nuova linea di prodotti RAJA.



Più di 1.000 prodotti dove innovazione e sostenibilità, accompagnati da design e qualità soddisfano ogni fabbisogno lavorativo, dalla cancelleria, alla carta, al sapone e molto altro.

4. La linea HO.RE.CA



Più di 2.000 prodotti dedicati alla ristorazione, dal piccolo bar alla grande ristorazione collettiva. Un ampio assortimento e soluzioni sia per la cucina che per il Take Away a sostegno di un mondo che cambia sia nel modo di operare sia nell’attenzione all’ambiente.

Vai alla sezione →

5. Nuove Guide all’acquisto.



Punti informativi per aiutarti a scegliere il prodotto giusto per la tua attività e per il luogo in cui lavori. Utili consigli per meglio comprendere cosa acquistare e come utilizzare al meglio il prodotto.

6. Ampio assortimento di prodotti TECH



Più di 3.000 articoli per aiutarti a lavorare ovunque tu sia: in ufficio, a casa, o in un bar. Prodotti tecnologici con una speciale attenzione ai prodotti ricondizionati, a sostegno di un’economia circolare e a sostegno dell’ambiente.

Vai alla sezione →

7. Una nuova gamma di prodotti imballaggio e spedizioni



Grazie all’esperienza del Gruppo Raja, abbiamo costruito una nuova selezione di prodotti dedicati all’imballaggio e alla spedizione. Nuove soluzioni di packaging dedicate sia all’uso professionale che ufficio.

Vai alla sezione →