spinner

Scrivanie e Tavoli

Scrivanie e tavoli

Per arredare lo spazio di lavoro le due parole d’ordine sono funzionalità e design. L’ufficio deve essere confortevole, luminoso e deve garantire benessere ai lavoratori e a chi l’ufficio lo vive giorno dopo giorno. Una delle prime scelte da fare quando si deve arredare o riallestire un ufficio è quella delle scrivanie e dei tavoli, piani di lavoro e di appoggio fondamentali per svolgere bene le propria routine quotidiana e per dare un’immagine di tendenza dell’azienda.

Scopri di più

La nuova collezione di arredamento per l’ufficio MondOffice propone scrivanie e tavoli per tutti i gusti e per tutte le esigenze: dalle classiche scrivanie per ufficio, scrivanie informatiche e operative disponibili in diversi colori e materiali, fino ai tavoli reception e tavoli riunione, passando per le innovative standing desk e consolle, il nostro catalogo riflette le tendenze del momento e le coniuga con la funzionalità e la praticità necessarie in un ufficio. Tra porta-computer e ampie scrivanie di design l’ambiente lavorativo risulta comodo, in ordine e ben arredato.

Se in un ufficio open space c’è poco spazio prova le scrivanie ad angolo (https://www.mondoffice.com/scrivanie-ad-angolo/cbc/2993.html), pratiche e, al tempo stesso, ideali per limitare l’ingombro, e abbinale alle pareti divisorie e attrezzate, riuscirai a trasformare il tuo piccolo ambiente di lavoro in un ufficio di gran classe e spazioso con alcune piccole accortezze. Le scrivanie ad angolo
Riduci il testo