0161 880 880

lun-ven 8.30 - 18.30

Soddisfatti o Rimborsati
45 giorni
4,2/5
Trustpilot
20
Riprendi i tuoi acquisti da dove li hai lasciati

#

Catering e Accessori

Attrezzature per catering

Cosa distingue un catering da un ottimo catering? Sicuramente la qualità degli alimenti, la location ma anche la professionalità del servizio e l’eccellenza delle attrezzature ho.re.ca utilizzate a tavola. Il successo delle forniture alimentari in occasione di eventi specifici come una festa o un buffet aziendale dipende quindi da un mix di fattori da studiare con attenzione e da gestire con oculatezza. Non c’è nulla da lasciare al caso. Anche i dettagli più piccoli possono fare la differenza. Dalla qualità dei materiali ai colori, dalle forme alle dimensioni. Senza dimenticare l’importanza dell’ecosostenibilità. Perché un catering di successo è fatto anche di prodotti riciclati e riciclabili, biodegradabili e compostabili.

Articoli Mondoffice per un catering ecosostenibile

L’ecosostenibilità è un punto fermo dell’universo Mondoffice. Per questo ti invitiamo a scegliere solo articoli che siano riciclabili o biodegradabili, ossia da smaltire normalmente nell’umido. Tutti i prodotti Mondoffice appartengono a questa duplice categoria, per cui sarà sempre una scelta piacevolmente obbligata. I nostri articoli sono realizzati con materiali tipo carta, plastica o alluminio riciclati, oppure con polimeri a base biologica come il PLA o il Mater-Bi destinati al compostaggio. Inoltre, ogni referenza possiede una delle certificazioni europee previste dalla normativa: Ecolabel, FSC, PEFC, BPA Free e Nordic Swan Ecolabel. Organizzare un catering con Mondoffice sarà ancora più piacevole e gratificante. E la natura ringrazia.

Accessori da cucina professionali

Quella degli accessori da cucina è una piccola categoria con grandi responsabilità. Per un cuoco e per la sua brigata, infatti, è sempre importante disporre delle migliori attrezzature ho.re.ca. per dare il meglio nella preparazione di piatti di qualità e per l’allestimento del catering perfetto. Non importa quale sia la portata, ciò che conta è la professionalità degli utensili a disposizione dello chef e del personale. Personale che peraltro merita sempre il migliore abbigliamento ho.re.ca. in termini di stile e di protezione in fase di lavoro.

Oltre agli utensili per la lavorazione degli alimenti, chi organizza un catering ha bisogno anche di attrezzature professionali per la distribuzione delle portate, in modo da preservare la freschezza, il gusto e la salubrità dei piatti pronti. Parliamo ad esempio delle linee di movimentazione pasti e delle vaschette per alimenti. Monouso oppure biodegradabili. Dove trovarle? Ovviamente nel catalogo Mondoffice.

Per quanto riguarda gli altri accessori da cucina, ci siamo focalizzati anche sul segmento dei dolci. L’attenzione è su due tipologie di articoli per pasticceria: la sac à poche professionale e la tasca da pasticcere. Ideali per la guarnizione di creme e impasti morbidi, da distribuire su dolci o salati. Sì, perché anche i prodotti come crema di Parmigiano Reggiano DOP o di Gorgonzola DOP possono essere utilizzati per farcire tartine salate e molto altro. In questo, una sac à poche professionale è indispensabile per la riuscita di un’ottima guarnizione e per un ottimo catering.

Accessori da tavola che non devono mai mancare

Se è vero che i dettagli fanno la differenza, allora gli accessori da tavola disponibili nel catalogo Mondoffice possono davvero impreziosire o rallegrare il tuo catering. Anche l’occhio vuole la sua parte e molto spesso gli ospiti preferiscono un tocco di colore in più, un pizzico di originalità o un velo di ricercatezza. Ma senza esagerare. L’importante è garantire la qualità di sempre, la praticità e l’eccellenza del servizio.

Mondoffice ti propone una serie di referenze per tutte le esigenze. Portabicchieri in legno di bamboo e cannucce in carta multicolor, caraffe trasparenti lavabili in lavastoviglie e cestini portapane. Ma anche una gamma di articoli per il finger food monouso e riutilizzabili per aperitivi ed eventi, per creare l’atmosfera più adatta agli arredi della tua attività commerciale e all’identità del tuo catering.

Tra gli accessori da tavola che non possono mai mancare, troviamo la categoria di tovaglie, tovaglioli e tovagliati. In carta monouso, di ogni colore e dimensione. Il tovagliolo può dare un tocco di brio e sottolineare l’identità del tuo ristorante, soprattutto attraverso la sua personalizzazione. Con Mondoffice puoi scegliere il formato più adatto in base alla sua destinazione d’uso: da abbinare ai sottobicchieri, per brioche, per banconi da bar, come abbinamento per aperitivi o cocktail, da fast food e per la ristorazione veloce.

Piatti, vassoi e ciotole per un catering pratico e funzionale

Piatti, bicchieri, vassoi, ciotole e contenitori per cibo da asporto sono indispensabili in qualunque catering. Così come è indispensabile la loro qualità. Il catalogo Mondoffice propone gli articoli di settore dei migliori marchi con le certificazioni previste dalla normativa europea. Monouso, riciclabili o biodegradabili. Realizzati in carta, PET o alluminio riciclati oppure con amido di mais, oli vegetali e polpa di cellulosa come la bagassa. Se invece preferisci un vero tocco di stile ed eleganza, gli articoli in melammina possono davvero fare la differenza per dare maggiore personalità al tuo catering. Ti invitiamo a scoprirli subito nella sezione piatti, vassoi e ciotole. E approfittane per scoprire tutto il materiale ho.re.ca. disponibile su Mondoffice.

Taglieri e accessori da finger food

La categoria di taglieri e finger food regala un tocco di natura in tavola, grazie alle tonalità tipiche del legno e dei colori avorio. Del resto la maggior parte degli articoli è realizzata proprio con legno FSC o carta riciclata. Forchettine e spiedini in bamboo, piroghe monouso in legno, taglieri in acacia e vaschette per fritti in carta Kraft color avana. Ideali anche come attrezzature per ristoranti, perfette nelle cucine di tutti i giorni, ottime in ogni bar e tavola calda E tu quale scegli il tuo prossimo catering?