spinner

Carta

Carta

Per scrivere, stampare, fotocopiare, prendere appunti la carta è un elemento che non può mai mancare. In casa, negli uffici, nelle scuole c’è sempre un gran numero di documenti, contratti, quaderni, block notes sui quali sono scritte informazioni importanti. Allo stesso tempo, è importante avere a disposizione della carta da utilizzare per gli scopi più disparati: ma quale tipo di carta utilizzare? Vi sono numerose tipologie di carta, ognuna specifica per determinati scopi.

Scopri di più

Il nuovo catalogo di MondOffice presenta carta di altissima qualità e adatta per tutte le esigenze: carta per stampanti e fotocopiatrici, carta per fotocopie, carta multiuso, carta colorata, tutti i prodotti della nuova collezione garantiscono stampe e scritture eccezionali. La carta per fotocopie ad esempio è costituita da risme con fogli in cellulosa privi di acidi, perfetta per ogni tipo di stampante, fax e fotocopiatrice e ideale per essere stampata fronte/retro. Essa è inoltre realizzata con pasta di cellulosa estratta da foreste gestite in modo ecosostenibile, caratteristica che assicura il rispetto dell’ambiente e limita l’inquinamento. MondOffice è da sempre attenta alla salvaguardia dell’ambiente e rispetta le norme europee di prevenzione attraverso una serie di prodotti ecosostenibili e un sistema di smaltimento efficiente.

Per avere un prodotto più versatile e adatto alle più svariate necessità dell’ufficio la carta multiuso può essere la solu
Riduci il testo