Riceverai un'email contenente un link per resettare la tua password.
Benvenuto sul tuo nuovo sito
Per ragioni di sicurezza, ti invitiamo ad impostare una nuova password
Reimposta Password
Se il tuo indirizzo email corrisponde a un account esistente riceverai il link per reimpostare una nuova password all’indirizzo:
Se non ricevi nessuna comunicazione verifica la posta indesiderata oppure potresti non essere registrato.
In caso di necessità contatta il nostro servizio clienti
L'acqua frizzante Bolle di Lurisia nasce direttamente dalle Alpi Liguri e viene imbottigliata come sgorga dalla fonte, a cui viene aggiunta anidride carbonica naturale, rendendola un'acqua pura e leggera.
Nel cuore delle Alpi Liguri, dal Monte Pigna, sgorga un'acqua unica, imbottigliata in un capolavoro di design italiano. La fonte di Lurisia è stata scoperta per caso nel 1918 da un minatore, e da allora questa acqua pura e leggera ha percorso molta strada, arrivando sulle tavole più eleganti del mondo. L'acqua frizzante Bolle di Lurisia, imbottigliata direttamente alla fonte, viene arricchita con anidride carbonica naturale estratta da un giacimento incontaminato vicino alla fonte stessa, conferendole una piacevole effervescenza. Questa aggiunta rende l'acqua Bolle ideale per accompagnare i pasti, esaltando ogni sapore grazie al suo gusto equilibrato e neutro. La bottiglia esclusiva, firmata da Sottsass Associati, Guzzini e Verallia, rappresenta il meglio della tradizione e dell'innovazione Made in Italy, elevando l'immagine del locale. L'acqua Lurisia Bolle è microbiologicamente pura e ha un residuo fisso di soli 38 mg/l, con un contenuto di sodio di 2,7 mg/l, rendendola particolarmente indicata per chi cerca un'acqua leggera e salutare. La bottiglia, premiata come migliore bottiglia del mondo, è un esempio di design distintivo e minimalista, che nobilita qualsiasi ambiente in cui viene servita.
Acqua minerale frizzante Bolle
Design unico ed italiano
Residuo fisso: 38 mg/l
Contenuto di sodio: 2,7 mg/l
Microbiologicamente pura
Indicata per diete povere di sodio
Materiale bottiglia: Pet
Capacità: 1 l
Bottiglia premiata come migliore bottiglia del mondo