Riceverai un'email contenente un link per resettare la tua password.
Benvenuto sul tuo nuovo sito
Per ragioni di sicurezza, ti invitiamo ad impostare una nuova password
Reimposta Password
Se il tuo indirizzo email corrisponde a un account esistente riceverai il link per reimpostare una nuova password all’indirizzo:
Se non ricevi nessuna comunicazione verifica la posta indesiderata oppure potresti non essere registrato.
In caso di necessità contatta il nostro servizio clienti
Carrello0
Codice:WW -
103166
Sant Anna di Vinadio Bio Bottle Acqua minerale, Naturale, Bottiglia PLA BIO, 500 ml (confezione 24 pezzi)
Momentaneamente non disponibile
15,49 €IVA escl.confezione 24 pezzi
Tipo prodotto: Acqua minerale Naturale
Caratteristiche: bottiglia: biodegradabile e compostabile
Se ami l'ambiente, scegli Sant'Anna Bio Bottle, la bottiglia che nasce da fonte naturale e rinnovabile e che in meno di tre mesi ritorna alla natura senza lasciare tracce del suo passaggio.
Sant'Anna Bio Bottle è la prima bottiglia al mondo prodotta con PLA, un polimero ricavato dalla fermentazione degli zuccheri contenuti nelle piante, senza neanche una goccia di petrolio o suoi derivati. Il risultato è una Bioplastica rivoluzionaria perché biodegradabile e compostabile. Smaltirla è semplicissimo: separata da tappo e collarino, la Bio Bottle può essere gettata nell'organico per essere conferita negli appositi siti di compostaggio industriale dove in soli 80 giorni torna semplicemente a far parte della natura, come attesta la conformità alla norma EN13432. Tappo e collarino possono essere invece conferiti nella raccolta della plastica. Inoltre questa innovativa Bioplastica custodisce e preserva le caratteristiche organolettiche e le qualità dell acqua Sant'Anna, dalla sorgente fino al consumo. Bio Bottle è un vero contenitore naturale che rispetta perfettamente la naturalezza del contenuto.
Acqua minerale naturale
Materiale bottiglia: PLA BIO
Capacità bottiglia: 500 ml
Rispetta l'ambiente! Dopo l'uso smaltisci il prodotto in modo corretto in base al materiale e alle linee guida del tuo comune di appartenenza. Potrà essere riutilizzato o trasformato senza sprechi