i-tec adattatore USB-C per Display Port, 1 Display Port 4K Ultra HD, compatibile con la porta Thunderbolt 3
Questo dispositivo amplia la scrivania con un monitor esterno dotato della porta Display Port tramite un nuovo connettore USB-C o Thunderbolt 3. L’adattatore supporta la trasmissione sia del segnale audio che il segnale video 4K Ultra HD con risoluzione fino a 3.840 x 2.160 pixel.
Adattatore video universale USB-C in grado di collegare un monitor esterno tramite DisplayPort L'adattatore supporta risoluzioni fino a 4K/60 Hz Può collegarsi a tutte le porte USB-C: USB-C, Thunderbolt 3, Thunderbolt 4 L'adattatore è compatibile con tutti i principali sistemi operativi Non è richiesta alcuna installazione per il collegamento (Plug & Play) Il robusto design in metallo protegge da danni e graffi Specifiche tecniche:
1x cavo USB-C integrato per collegare i dispositivi (15 cm) Tecnologia dell’adattatore grafico: USB-CMedia Porte video: 1x DisplayPort Risoluzione: 1 monitor – 1x Display Port ? fino a 4K/60 Hz 1 monitor – 1x DisplayPort ? fino a QHD/144Hz Compatibile con G-Sync / Freesync, HDR 400 – 1000 OS: Windows 10/11, macOS*, iPadOS**, Android**, Chrome OS e Linux con gli ultimi aggiornamenti Dimensioni prodotto: 45 x 30 x 15 mm Peso prodotto: 27 g Dimensioni confezione: 145 x 130 x 25 mm Peso confezione: 69 g
REQUISITI DI SISTEMA
Requisiti hardware:
Dispositivo con la porta USB-C o Thunderbolt™3 disponibile Requisiti per l’uscita video:
Dispositivi con una porta USB-C disponibile e che supporti la modalità “DisplayPort Alternate Mode” o Thunderbolt™3 Per utilizzare frequenze di aggiornamento superiori a 60 Hz occorre un monitor che supporta queste frequenze di aggiornamento Per usare HDR, G-Sync/Freesync occorre che anche il monitor e la scheda grafico supportino queste tecnologie Sistema operativo:
Windows 10/11, macOS*, iPadOS**, Android**, Chrome OS e Linux con gli ultimi aggiornamenti
* Il sistema operativo macOS non supporta la tecnologia della trasmissione di più schermi video Multi Stream Transport (MST), il che significa che, in caso di connessione a un macOS, su entrambi i monitor collegati tramite uscita DisplayPort sarà visualizzata la stessa immagine.
** iPadOS, Android non supportano la tecnologia di trasferimento video multischermo, né l’opzione schermo esteso. Ciò significa che quando è collegato a un monitor esterno, verrà visualizzato solo lo schermo specchiato. (Non valido per androidi con estensione DEX e Easy Projection)