0161 880 880

lun-ven 8.30 - 18.30

Soddisfatti o Rimborsati
45 giorni
4,2/5
Trustpilot
0
Riprendi i tuoi acquisti da dove li hai lasciati

CasaOz

Sosteniamo l'Italia che cura

Mondoffice devolverà una parte dell’incasso della campagna Natale 2020 al laboratorio teatrale di CasaOz.

La malattia e la disabilità destabilizzano la quotidianità famigliare e i componenti della famiglia, viene a mancare il tempo da dedicare alle attività semplici, al gioco, al condividere un pasto insieme. Vengono a mancare le esperienze che permettono di far sperimentare ai bambini se stessi e la loro relazione con gli altri.

Attraverso il laboratorio di Teatro, i ragazzi di CasaOz entrano a far parte di un gruppo dove si gioca, si improvvisa, ci si conosce. Si impara a lavorare insieme per un obiettivo comune, con diverse responsabilità. Attraverso la partecipazione attiva dei ragazzi si costruiscono insieme le scene e i testi. Fare teatro significa anche conoscere se stessi attraverso l'interpretazione di personaggi, per i ragazzi è un modo anche per prendere sicurezza e affrontare con più coraggio le sfide.

Acquistando i prodotti della Collezione Natale 2020 contribuirai anche tu a far sorridere i bambini di CasaOz e le loro famiglie.

CasaOz, dove la quotidianità è cura!

CasaOz è prima di tutto una casa, un luogo dove i bambini malati e le loro famiglie possono trovare ascolto, accoglienza, supporto e anche uno spazio dove abitare durante le cure in ospedale.
Da noi i bambini tornano ad essere bambini, grazie alle diverse attività in cui vengono coinvolti.