Riceverai un'email contenente un link per resettare la tua password.
Benvenuto sul tuo nuovo sito
Per ragioni di sicurezza, ti invitiamo ad impostare una nuova password
Reimposta Password
Se il tuo indirizzo email corrisponde a un account esistente riceverai il link per reimpostare una nuova password all’indirizzo:
Se non ricevi nessuna comunicazione verifica la posta indesiderata oppure potresti non essere registrato.
In caso di necessità contatta il nostro servizio clienti
Carrello4
Codice:WW -
103824
Bi-Office Lavagna portablocco mobile Earth, Superficie in melamina, Cornice in alluminio, 70 x 100 cm
La lavagna portablocco Earth, grazie alla sua mobilità, è perfetta per l'uso nelle sale da conferenza e negli spazi multifunzionali per rendere le presentazioni più rapide e funzionali, inoltre è prodotta con materiali ecosostenibili a favore della sostenibilità ambientale.
I prodotti della linea Earth utilizzano materiali riciclati e riciclabili che offrono un perfetto equilibrio fra qualità e sostenibilità ambientale.
Utilizzabile come lavagna portablocco e come lavagna bianca, la lavagna Earth ha fondo scrivibile e cancellabile a secco in melamina. La cornice in alluminio e la struttura in metallo sono al 100% riciclati e riciclabili. Questo modello può essere spostato facilmente grazie alle 5 ruote bloccabili e può essere regolata in altezza fino a 185 cm. Anche i ganci portablocco sono regolabili e adattabili a tutti i blocchi standard. Contiene più del 60% di materiale riciclato ed è riciclabile al 98%.
Superficie in melamina scrivibile e cancellabile a secco
Altezza regolabile a piacimento
5 ruote (bloccabili) per la massima mobilità
Adattabile a tutti i blocchi standard
Formato: 70 x 100 cm
Certificazione: Cradle to Cradle Certified™ Argento (Riutilizzo del Materiale superiore a 50)