Riceverai un'email contenente un link per resettare la tua password.
Benvenuto sul tuo nuovo sito
Per ragioni di sicurezza, ti invitiamo ad impostare una nuova password
Reimposta Password
Se il tuo indirizzo email corrisponde a un account esistente riceverai il link per reimpostare una nuova password all’indirizzo:
Se non ricevi nessuna comunicazione verifica la posta indesiderata oppure potresti non essere registrato.
In caso di necessità contatta il nostro servizio clienti
Carrello5
Codice:WW -
127810
SIGNORBIO Scatola Lunchbox monouso 1 scomparto, Polpa di cellulosa, Biodegradabile e Compostabile, Capacità 1.000 ml, 15 x 23 x 8 cm, Bianco (confezione 250 pezzi)
Scegli il rispetto per l'ambiente con le scatole Lunchbox 15 x 23 cm in polpa di cellulosa biodegradabili e compostabili di SignorBIO, perfette da utilizzare per il Take Away e il Delivery.
Questa pratica e resistente scatola da asporto, adatta anche per l'utilizzo in microonde, garantisce massima igiene e comodità; dotata di coperchio, è la soluzione perfetta per preparare piatti da asporto in gastronomie, take away e mense.
Realizzata in polpa di cellulosa, un materiale naturale e biodegradabile, la Lunchbox rappresenta un'alternativa ecologica e responsabile alle tradizionali scatole in plastica. Con una capacità di 1.000 ml, offre ampio spazio per contenere pasti completi e permette di trasportarli in modo pratico e sicuro.
Grazie alla sua resistenza al calore, la Lunchbox può essere utilizzata in forno fino a 180°C per 10 minuti e nel microonde fino a 800W per 2 minuti. Inoltre, può essere conservata nel freezer fino a -18°C. La Lunchbox è robusta e può contenere cibi caldi fino a 90°C per 30 minuti.
Ideale per settore HO.RE.CA
Materiale: polpa di cellulosa
Biodegradabile e compostabile
Ideale per tutti i tipi di cibo
Temperatura di utilizzo: fino a 90°C per un massimo di 30 minuti
Dimensioni (lxpxh): 15 x 23 x 8 cm
Capacità 1.000 ml
Peso: 30 g
Colore: bianco
Rispetta l'ambiente! Dopo l'uso smaltisci il prodotto in modo corretto in base al materiale e alle linee guida del tuo comune di appartenenza. Potrà essere riutilizzato o trasformato senza sprechi