DOCKING STATION USB-C C31INTGTRI4KDOCPDIT

Questa docking station può essere una docking station USB-C che espande le porte di un notebook e altresì ha anche una Tecnologia di docking rivoluzionaria con una docking station universale ad alte prestazioni progettata per la gestione remota completa. Grazie alla porta LAN dedicata, gli amministratori IT possono controllare la dock da qualsiasi luogo, persino a livello di singola porta. Il software di gestione remota è disponibile come componente aggiuntivo opzionale e può essere acquistato in qualsiasi momento. Naturalmente, la docking station funziona con tutte le funzionalità anche senza di esso; l’unica limitazione è l’assenza delle funzioni di gestione remota. E soprattutto, la gestibilità funziona senza una connessione host: sono necessari solo l’alimentazione e la LAN.

Una docking station USB-C di nuova generazione ad alte prestazioni che supporta l’uscita su un massimo di tre monitor esterni con risoluzione fino a 4K. Il dock può essere utilizzato con praticamente tutti i notebook dotati di porte USB-C, USB4 e Thunderbolt” 3/4/5, supportando tutti i sistemi operativi comuni attualmente in uso.

Numerose porte USB (comprese quelle che supportano velocità Gen 2 fino a 10 Gb/s), una connessione affidabile e veloce alla rete aziendale grazie alla porta LAN integrata e il supporto per l’installazione dietro il monitor rendono questa docking station il compagno ideale per i veri professionisti. Naturalmente, supporta la ricarica del laptop o del tablet, fino a 100 W.

Connettiti a 3 monitor esterni con risoluzioni fino a 4K* Alimentazione: fino a 100 W 2 porte DisplayPort e 1 porta HDMI disponibili 6 porte USB: 2x USB-C (10 Gb/s) con supporto per la ricarica rapida BC 1.2 e 4x USB-A (1x Gen 2 (10 Gb/s) con supporto per la ricarica rapida BC 1.2, 1x Gen 2 (10 Gb/s) e 2x Gen 1 (5 Gbps)). L’intelligente Gigabit Ethernet RJ-45 offre una connettività Internet affidabile, robusta e ad alta velocità con supporto per velocità 10/100/1000 Mbps e funzionalità di gestione remota senza interruzioni. Jack combinato per audio e microfono Il lucchetto Kensington offre protezione antifurto, soprattutto in ambienti di ufficio condivisi o aree pubbliche L’interruttore di alimentazione della docking station consente il massimo risparmio energetico La docking station supporta un supporto VESA per un’installazione verticale intelligente dietro un monitor compatibile con VESA Supporta Windows 10/11, macOS, iPadOS, Android, Chrome OS e Linux (con gli ultimi aggiornamenti) * macOS non supporta Multi Stream Transport (MST). Il collegamento di due o più monitor a una stazione macOS causerà la visualizzazione della stessa immagine su tutti i monitor.

Specificazioni tecniche 1 porta USB-C per il collegamento a dispositivi USB-C Gestione remota opzionale Caratteristiche principali: Rilevamento automatico e semplice del dock all’interno dello stesso segmento LAN Panoramica chiara di tutte le docking station e del loro stato Controllo completo fino alla gestione a livello di singola porta Installazione e aggiornamenti remoti del firmware Opzione per spegnere automaticamente il dock quando viene scollegato dall’host Il software è compatibile con qualsiasi computer con sistema operativo Windows 10/11. Tecnologia della docking station: USB-C DP Alt mode + USB-C PD Alimentazione: 100 W Porte video: 1 porta HDMI, 2 porte DP Risoluzione: Dispositivo host con supporto DisplayPort 2: 1 monitor – 1 porta DP o HDMI ? fino a 4K/30 Hz