Soluzione USB-C 2 in 1: consente sia la ricarica che il trasferimento dati (480 Mbps) o la connettività audio/microfono tramite una singola porta USB-C.
I dispositivi moderni come laptop, tablet e smartphone sono spesso dotati di una sola porta USB-C, il che può limitare le opzioni di connettività. Se hai bisogno di ricaricare il tuo dispositivo e trasferire dati o collegare accessori audio contemporaneamente, questo cavo splitter USB-C compatto offre la soluzione perfetta.Con questo splitter, puoi espandere una singola porta USB-C in due: un ingresso USB-C PD che supporta la ricarica rapida fino a 100 W e una porta USB-C 2.0 (480 Mbps) per il trasferimento dati o la connessione audio/microfono.Grazie al suo design compatto di 30 cm e al peso ultraleggero (solo 20 g), è facile da trasportare ovunque. Il cavo è ideale per lavorare in viaggio, in ufficio o a casa, soprattutto con dispositivi che offrono una disponibilità limitata di porte.Non sono necessari driver: basta collegarlo e iniziare a lavorare. Compatibile con tutti i principali sistemi operativi, inclusi Windows, macOS, iPadOS, Android, ChromeOS e Linux.
SPECIFICHE TECNICHE:1 cavo splitter USB-C (30 cm) per il collegamento al dispositivo host, suddiviso in:1 ingresso USB-C PD da 100 W1 USB-C 2.0 per audio/microfono o dati (480 Mbps)Potenza erogata: 100 WCompatibilità con sistemi operativi: Windows 10/11, macOS, iPadOS, Android, ChromeOS, LinuxDimensioni del prodotto: 13 x 8 x 300 mmPeso del prodotto: 20 g
Requisiti hardware:Dispositivo con USB-C, USB4 o Thunderbolt™ 3,4 e 5 libero
Requisiti di alimentazione:Dispositivo con USB-C, USB4 o Thunderbolt™ 3,4 e 5 libero con supporto Power Delivery
Sistema operativo:Windows 10 / 11, macOS, Android, iPadOS, ChromeOS, Linux