Riceverai un'email contenente un link per resettare la tua password.
Benvenuto sul tuo nuovo sito
Per ragioni di sicurezza, ti invitiamo ad impostare una nuova password
Reimposta Password
Se il tuo indirizzo email corrisponde a un account esistente riceverai il link per reimpostare una nuova password all’indirizzo:
Se non ricevi nessuna comunicazione verifica la posta indesiderata oppure potresti non essere registrato.
In caso di necessità contatta il nostro servizio clienti
Carrello1
Codice:WW -
99265
Fellowes Copertine per termorilegatura 3 mm, bianco (confezione 100 pezzi)
Progettata per contenere fino a 30 fogli, questa copertina per rilegatura Fellowes dona un aspetto elegante e distintivo ai tuoi documenti.
Queste copertine per termorilegatura conferiscono ai tuoi documenti un aspetto moderno e professionale. La parte frontale realizzata in PVC trasparente rende questa copertina per rilegatura ideale per presentazioni e altri documenti aziendali. Il retro rigido di colore bianco lucido contribuisce a tenere i documenti in ordine. Queste copertine per rilegatura sono in formato A4 e il dorso di 3 mm permette di contenere fino a 30 fogli. Questo prodotto è adatto all'uso con la termorilegatrice Fellowes Helios.
Capacità: fino a 30 fogli
Aspetto professionale ed elegante
Colore: bianco
Copertina: 150 micron, PVC trasparente
Retro: retro rigido lucido da 200 g/m2
Compatibile con la termorilegatrice Fellowes Helios