Riceverai un'email contenente un link per resettare la tua password.
Benvenuto sul tuo nuovo sito
Per ragioni di sicurezza, ti invitiamo ad impostare una nuova password
Reimposta Password
Se il tuo indirizzo email corrisponde a un account esistente riceverai il link per reimpostare una nuova password all’indirizzo:
Se non ricevi nessuna comunicazione verifica la posta indesiderata oppure potresti non essere registrato.
In caso di necessità contatta il nostro servizio clienti
Carrello0
Codice:WW -
126370
SCHNEIDER Penna stilografica Voyage Caribbean, Punta media, Tratto 0,4 mm, Fusto Azzurro/Verde, Inchiostro Blu Royal
Con pennino in acciaio rinforzato, la penna stilografica Voyage di Schneider con fusto azzurro e verde, garantisce un tratto fine e delicato senza macchiare o lasciare sbavature.
Adatta a destrorsi e mancini, la penna stilografica Voyage in colore Caribbean, è dotata di pratico pennino in acciaio rinforzato dalla classica forma a V, che permette un tratto pulito ed elegante rilasciando esclusivamente la quantità di inchiostro necessaria in modo da non lasciare macchie o sbavature. L'inchiostro liquido cancellabile di colore blu royal, aumenta la fluidità del tratto e garantisce una stabilità di scrittura fino all'ultima goccia d'inchiostro. Inoltre, la pratica e comoda clip in metallo permette di portare la penna sempre con te all'interno del tuo taschino, nella tua borsa, nello zaino o attaccata al tuo blocco degli appunti.