spinner

Pareti Divisorie e Attrezzate

Pareti divisorie e attrezzate

In un ambiente di lavoro condiviso le pareti divisorie e attrezzate permettono di migliorare lo spazio, lavorare con più tranquillità e garantiscono privacy. Vera e propria componente d’arredo all’interno degli uffici, le pareti divisorie separano con praticità le varie postazioni di lavoro che diventano uffici tradizionali da arredare al meglio con scrivanie e tavoli, sedie e poltrone per ufficio e altre componenti d’arredo.

Scopri di più

Il nuovo catalogo MondOffice spazia dai pannelli fonoassorbenti ai paraventi, elementi funzionali e versatili che presentano elevate qualità estetiche. Le pareti divisorie vanno scelte con cura perché capaci di garantire un notevole tocco di stile in più, inoltre le pareti attrezzate permettono di organizzare al meglio il proprio ufficio.

Per separare una postazione dall’altra noi di MondOffice proponiamo anche dei particolari mobili contenitori divisori, ideali per l’archiviazione di oggetti, documenti e faldoni, realizzati in materiali antigraffio e antiriflesso, un concentrato di praticità e di design. Le pareti mobili e i paravento sono disponibili sia nelle classiche tonalità di faggio, nero, bianco, noce che in alcune originali fantasie che stemperano il clima formale dell’ufficio. Grazie alle pareti mobili si ottiene praticità e si può ridisegnare l’ufficio ogni qualvolta lo si desideri, sfruttando anche al meglio la luce naturale delle diverse stagioni dell’anno.

A completare il nuovo catalogo di M
Riduci il testo