Riceverai un'email contenente un link per resettare la tua password.
Benvenuto sul tuo nuovo sito
Per ragioni di sicurezza, ti invitiamo ad impostare una nuova password
Reimposta Password
Se il tuo indirizzo email corrisponde a un account esistente riceverai il link per reimpostare una nuova password all’indirizzo:
Se non ricevi nessuna comunicazione verifica la posta indesiderata oppure potresti non essere registrato.
In caso di necessità contatta il nostro servizio clienti
Carrello0
Codice:WW -
124781
Transpallet a pantografo manuale Pramac HX10M, Portata 1.000 kg
Il transpallet manuale Pramac HX10E è la soluzione ideale per spostare i bancali in modo sicuro garantendo la massima produttività.
Il sollevatore a pantografo HX10M consente un sollevamento facile e leggero fino ad un'altezza di 80 cm, diventando una pratica piattaforma di lavoro, adatta a luoghi come ad esempio officine meccaniche. Questo transpallet è anche in grado di svolgere la funzione di supporto del materiale lungo le linee di assemblaggio e produzione.
La maniglia offre un timone ergonomico e una leva di comando a 3 posizioni. La speciale valvola di abbassamento permette di abbassare dolcemente il carico. Resistente e affidabile pompa in ghisa in un unico pezzo che include: pistone di sollevamento telescopico a due stadi: per permettere di lavorare con un telaio a basso profilo garantendo leggerezza e migliore visibilità per l'operatore; valvola di massima pressione: dispositivo di sicurezza che assicura il transpallet contro i sovraccarichi. Quando la pressione all'interno del circuito idraulico supera il valore di taratura impostato in funzione della portata massima nominale, la valvola blocca automaticamente le forche; valvola di abbassamento proporzionale: la velocità di abbassamento può essere controllata proporzionalmente in base alla posizione della leva sulla barra, ciò è ideale se si devono trasportare carichi fragili e delicati come cristallo, vetro e ceramica.
La nuova tiranteria di comando rende possibile l'ingresso sul lato chiuso del pallet con un leggero sollevamento, il che facilita le successive fasi di movimentazione. Inoltre, una maggiore stabilità della macchina è ottenuta grazie all'utilizzo di rulli di carico in posizione più avanzata e alla presenza di stabilizzatori anteriori di serie. Il lavoro è reso ancora più stabile e sicuro dagli stabilizzatori posteriori, anche quando l'altezza di lavoro supera i 40 cm e nel caso di oggetti pesanti.
Sollevamento: manuale
Leva di comando a 3 posizioni
Stabilizzatori anteriori e posteriori
Valvola di massima pressione che protegge il transpallet dai sovraccarichi
Valvola di discesa proporzionale per controllare la velocità di discesa