Riceverai un'email contenente un link per resettare la tua password.
Benvenuto sul tuo nuovo sito
Per ragioni di sicurezza, ti invitiamo ad impostare una nuova password
Reimposta Password
Se il tuo indirizzo email corrisponde a un account esistente riceverai il link per reimpostare una nuova password all’indirizzo:
Se non ricevi nessuna comunicazione verifica la posta indesiderata oppure potresti non essere registrato.
In caso di necessità contatta il nostro servizio clienti
La linea Skipper offre una serie di soluzioni versatili ed estremamente visibili per la delimitazione di qualsiasi area garantendo sicurezza nei luoghi di lavoro. I vari elementi che la compongono sono infatti combinabili tra loro, al fine di ottenere un prodotto adattabile a qualsiasi situazione lavorativa.
Il ricevitore a ventosa Skipper si fissa direttamente su superfici in vetro o molto lucide è può essere utilizzato come ricevitore dell'estremità nastro dell'unità Skipper. Facile da attaccare e rilasciare grazie alla maniglia in dotazione, che funge allo stesso tempo da ricevitore.
Modulare e versatile
Facile da attaccare e rilasciare
La ventosa garantisce un fissaggio forte su superfici in vetro o molto lucide
Colore: arancio/nero
Dimensioni (lxpxh): 11,7 x 7,8 x 4,5 cm
Peso: 65 g
Compatibile con: Unità nastro retrattile per barriera Skipper (di cui aggancia la clip estremità nastro)