Riceverai un'email contenente un link per resettare la tua password.
Benvenuto sul tuo nuovo sito
Per ragioni di sicurezza, ti invitiamo ad impostare una nuova password
Reimposta Password
Se il tuo indirizzo email corrisponde a un account esistente riceverai il link per reimpostare una nuova password all’indirizzo:
Se non ricevi nessuna comunicazione verifica la posta indesiderata oppure potresti non essere registrato.
In caso di necessità contatta il nostro servizio clienti
Carrello5
Codice:WW -
35223
Oxford Office My Colours Blocco a doppia spirale A5, 180 pagine a quadretti, Copertina in PPL, Colori assortiti, Compatibile con SCRIBZEE®
Distinguiti con la gamma Oxford My Colours, una serie di blocchi note vivaci e colorati, progettati per rendere elegante e agevole l'organizzazione quotidiana.
La gamma My Colours comprende una serie di blocchi note vivaci che sono semplici, funzionali e ideali per un impiego personale, professionale o scolastico. Questo blocco a doppia spirale Oxford My Colours è dotato di una copertina in polipropilene facile da pulire, che garantisce l'ordine e la protezione dei tuoi appunti. I fogli a quadretti possono essere utilizzati per disegnare grafici, eseguire equazioni matematiche o persino per gli appunti di tutti i giorni. Inoltre, è dotato di un segnalibro-righello che puoi utilizzare per disegnare le righe, misurare e contrassegnare le pagine importanti, e di una rilegatura a doppio filo. Inoltre, tutti i blocchi Oxford Essentials sono costituiti da carta Optik Paper®, che vanta una trasparenza minima. La carta è anche ecocompatibile.
Questa gamma di prodotti Oxford® offre Scribzee™: una potente app per la gestione degli appunti che cambierà il modo in cui organizzi e archivi i tuoi appunti. È possibile scaricare Scribzee™ gratuitamente sull'App Store o Google Play e consente di utilizzare la fotocamera del telefono per eseguire scansioni, etichettare e memorizzare gli appunti in modo sicuro. Questa applicazione basata su cloud è dotata di crittografia per una maggiore sicurezza e ti aiuta a separare facilmente gli appunti per cartelle ed eventi, nonché di condividerli con altri utenti. È inoltre integrata con l'app per la produttività Evernote, pertanto puoi trovare gli elementi scansionati direttamente nel calendario.