Riceverai un'email contenente un link per resettare la tua password.
Benvenuto sul tuo nuovo sito
Per ragioni di sicurezza, ti invitiamo ad impostare una nuova password
Reimposta Password
Se il tuo indirizzo email corrisponde a un account esistente riceverai il link per reimpostare una nuova password all’indirizzo:
Se non ricevi nessuna comunicazione verifica la posta indesiderata oppure potresti non essere registrato.
In caso di necessità contatta il nostro servizio clienti
Le capsule Lavazza a zero emissioni di CO₂ prevedono la compensazione delle emissioni prodotte durante l'intero ciclo di vita del prodotto, dalla coltivazione del caffè attraverso tutte le fasi del processo di produzione, trasporto e smaltimento.
Autentico e corposo, il nuovo Gourmet Chocolate è un espresso in cui le miscele Arabica brasiliana e Robusta naturale, accuratamente selezionate, si uniscono all'aroma naturale di cioccolato per un caffè pieno, equilibrato e corposo.
Capsule monodose
Caratteristiche: ricco e bilanciato con aroma naurale di cioccolato
Miscela: Arabica brasiliana e Robusta naturale
Intensità: 10 su 13
Tostatura: Media
Utilizzabili con le macchine per caffè Lavazza A Modo Mio e con le macchine Nespresso®
Confezione: 10 capsule
*Nespresso® è un marchio di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A