Riceverai un'email contenente un link per resettare la tua password.
Benvenuto sul tuo nuovo sito
Per ragioni di sicurezza, ti invitiamo ad impostare una nuova password
Reimposta Password
Se il tuo indirizzo email corrisponde a un account esistente riceverai il link per reimpostare una nuova password all’indirizzo:
Se non ricevi nessuna comunicazione verifica la posta indesiderata oppure potresti non essere registrato.
In caso di necessità contatta il nostro servizio clienti
La cartellina Leonardi Serie Holos, colore azzurro mare è dotata di tre lembi e chiusura elastica e rappresenta la scelta ideale per organizzare e trasportare i documenti in totale sicurezza, offrendo un’alternativa d’archiviazione sostenibile.
La cartellina in polipropilene, caratterizzata da tre pratici lembi e una sicura chiusura ad elastico, è un prodotto sostenibile con un contenuto minimo del 30% di materiale riciclato post-consumo. Completamente riciclabile al termine del suo utilizzo, viene presentata in un imballaggio ecosostenibile, privo di plastica, con etichetta realizzata in carta 100% riciclata, adatta per documenti in formato A4.
Cartellina a 3 lembi
Chiusura con elastico
100% riciclabile
Confezionamento e imballo privi di plastica
Formato A4
Materiale: PPL da 0,6 mm 30% riciclato post consumo