Trustpilot
lun-ven 8.30-18.30
Nuovo cliente? Crea un account
Docking station universale
CAINTGDUAL4KDOCPDIT
Sperimenta un grande progresso nella tecnologia di accoppiamento con una stazione universale ad alte prestazioni progettata per una gestione remota completa. Grazie alla porta LAN dedicata, gli amministratori di TI possono controllare la stazione di accesso da qualsiasi luogo, anche fino al livello di gestione delle porte individuali. Il software di gestione remota è disponibile come complemento opzionale e può essere acquistato in qualsiasi momento. Ovviamente, la stazione di adattamento funziona con tutte le sue funzioni anche senza il software; l'unica limitazione è l'utilizzo delle funzioni di gestione remota. E la cosa migliore: la capacità di gestione funziona senza connessione a un host, solo se necessaria alimentazione e LAN.
Numerose porte USB affidabili e una connessione rapida alla rete aziendale grazie alla porta LAN intelligente integrata e la possibilità di installarla dietro il monitor fanno di questa docking station è il compagno ideale per i veri professionisti. Permettedi alimentare il proprio computer portatile o tablet fino a 100 W.
Collega due monitor esterni con risoluzione fino a 4K/60 Hz.
Consumo di energia: fino a 100 W.
2 porte DisplayPort e 2 porte HDMI disponibili.
2x USB-C Gen 2 (10 Gbps), uno con consumo di energia da 20 W, 1x USB-A 3.2 Gen 2 (10 Gbps) con Fast Charge 7.5 W, 2 USB-A 3.2 Gen 2 (10 Gbps) e 2 USB-A 3.2 Gen 1 (5 Gbps) ti consentono di connetterti facilmente ai tuoi dispositivi USB e periferici.
Il Gigabit Ethernet RJ-45 intelligente fornisce una connettività Internet affidabile, robusta e ad alta velocità con supporto per velocità di 10/100/1000 Mbps e una funzionalità di gestione remota senza interruzioni.
Connettore combinato per audio e microfono, con una frequenza di 32 bit/192 kHz di altissima qualità.
Il Kensington Lock fornisce protezione, soprattutto negli ambienti di uffici condivisi o zone pubbliche.
L'interruttore di alimentazione della docking consente il massimo consumo di energia.
Compatibile con Windows 10/11, macOS, Android 5 o successivi, Chrome OS R51 o successivi e Linux Ubuntu.
NOTA: Se la docking è connessa tramite la porta USB-A, non è consentita la ricarica.