Riceverai un'email contenente un link per resettare la tua password.
Benvenuto sul tuo nuovo sito
Per ragioni di sicurezza, ti invitiamo ad impostare una nuova password
Reimposta Password
Se il tuo indirizzo email corrisponde a un account esistente riceverai il link per reimpostare una nuova password all’indirizzo:
Se non ricevi nessuna comunicazione verifica la posta indesiderata oppure potresti non essere registrato.
In caso di necessità contatta il nostro servizio clienti
Carrello11
Codice:WW -
131065
PVS Telo sterile per abrasioni e ustioni in TNT, 40 x 60 cm
Momentaneamente non disponibile
0,75 €IVA escl.pezzo
Caratteristiche:
Tipo prodotto: Telo sterile per abrasioni e ustioni
Il telo sterile per abrasioni e ustioni DIN 13152_BR è un componente essenziale nei kit di pronto soccorso.
Progettato per garantire la massima igiene e protezione durante le situazioni di emergenza, il telo sterile viene utilizzato per coprire ferite, ustioni o abrasioni e proteggerle da contaminazioni esterne. Realizzato in 100% polietilene 25 g/m², non attacca alle ferite.
Telo sterile indicato per le ustioni DIN 13152_BR
Materiale: TNT
Dimensioni (lxh): 40 x 60 cm
Confezione singola
Numero Repertorio 977292 | Classificazione CND M0399
Relativamente ai dispositivi medici, tutte le informazioni riportate sul nostro sito non hanno alcuna natura pubblicitaria. Tutti i contenuti, in qualunque forma realizzati (testi, immagini, descrizioni tecniche e non, ecc.) hanno natura esclusivamente informativa