Riceverai un'email contenente un link per resettare la tua password.
Benvenuto sul tuo nuovo sito
Per ragioni di sicurezza, ti invitiamo ad impostare una nuova password
Reimposta Password
Se il tuo indirizzo email corrisponde a un account esistente riceverai il link per reimpostare una nuova password all’indirizzo:
Se non ricevi nessuna comunicazione verifica la posta indesiderata oppure potresti non essere registrato.
In caso di necessità contatta il nostro servizio clienti
Il lettore Hamlet HUSCR-A30 è progettato per semplificare l'interazione con la Pubblica Amministrazione e garantire la validità legale dei documenti firmati digitalmente.
Collegabile tramite porta USB, questo dispositivo consente di utilizzare la Tessera Sanitaria (TS), la Carta Nazionale dei Servizi (CNS) e la Carta Regionale dei Servizi (CRS) per accedere in modo protetto a portali istituzionali come INPS, Agenzia delle Entrate e Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE), per visualizzare e gestire i propri dati fiscali, ottenere certificati e documenti oppure consultare referti medici, prescrizioni ed eseguire prenotazioni per visite ed esami senza doversi recare fisicamente presso gli uffici. Il lettore di smart card HUSCR-A30 è inoltre compatibile con il software delle camere di commercio italiane e può essere utilizzato in combinazione con la CNS per applicare la firma digitale a documenti elettronici permettendo di firmare contratti, certificati e altri documenti ufficiali con valore legale direttamente dal proprio computer. L'installazione è immediata,
Hamlet HUSCR-A30 si collega al computer tramite cavo USB ed è compatibile con le specifiche ISO 7816, PC/SC 2.0 e USB-IF CCID. Il design compatto e il cavo lungo 150 cm offrono flessibilità nell'utilizzo quotidiano, mentre il LED integrato segnala lo stato di alimentazione e attività. Ideale per chi necessita di una soluzione pratica e sicura per la gestione digitale dei propri dati e documenti.
Lettore USB per Smart Card tipo Chip/ATM/SIM
Compatibile con IC/Smart Card EMV, JICSAP, I2C
Supporta lo standard ISO/IEC 7816 1-2-3-4
Supporta protocollo T=0 e T=1
Compatibile con gli standard PC/SC 2.0, USB-IF CCID
Supporta Smart Card funzionanti a 1,8V, 3V e 5V
Chip IC supportati: SLE4418/4428, SLE4432/4442, SLE4436/5536, I2C