Riceverai un'email contenente un link per resettare la tua password.
Benvenuto sul tuo nuovo sito
Per ragioni di sicurezza, ti invitiamo ad impostare una nuova password
Reimposta Password
Se il tuo indirizzo email corrisponde a un account esistente riceverai il link per reimpostare una nuova password all’indirizzo:
Se non ricevi nessuna comunicazione verifica la posta indesiderata oppure potresti non essere registrato.
In caso di necessità contatta il nostro servizio clienti
Doppia punta, materiali riciclati e prestazioni affidabili. Il marcatore permanente Twin Begreen blu offre una soluzione sostenibile per scrivere su ogni superficie.
Il marcatore permanente Twin Begreen, dotato di doppia punta, una fine e una ultra fine, offre una scrittura precisa e versatile su molteplici superfici. La sua formulazione priva di solventi tossici garantisce un’asciugatura immediata e una resistenza elevata sia all’acqua che alla luce. Appartenente alla linea Begreen, la prima gamma completa di strumenti da scrittura realizzati con plastica riciclata, questo marker contribuisce concretamente alla tutela delle risorse naturali e alla riduzione delle emissioni di CO2, grazie all’impiego di materiali riciclati che permettono anche un minor utilizzo di olio nella produzione. L’inchiostro, a base di olio e alcool, garantisce una scrittura fluida e duratura. La punta fine, in fibra acrilica da 2,0 mm di diametro, offre un tratto preciso da 0,5 mm e una notevole autonomia di scrittura fino a 350 metri, mentre la punta extra fine, in poliacetale da 1,0 mm di diametro, consente un tratto sottile da 0,3 mm e una straordinaria durata fino a 1.100 metri.
Marcatore Twin Begreen
Multisuperficie
Inchiostro permanente
Ideale per superfici lisce, CD e DVD
Punta in fibra di acrilico
Supporto della punta in metallo
Larghezza tratto 0,3-0,5 mm
Punta fine da 2,0 mm e punta extra fine da 1,0 mm di diametro