- MPN : 43BDL6017P
- Tipo Prodotto : Monitor Digital Signage
- EAN : 8721038101188
- Garanzia : 3 anni
Trustpilot
lun-ven 8.30-18.30
Nuovo cliente? Crea un account
Piedistallo: BM05922 (opzionale)
Copertura interruttore CA,
Logo Philips (x1), Cavo di alimentazione (x3),
Guida rapida (x1), Telecomando e batterie AAA,
Cavo RS232 (3 m) (x1), Cavo RS232 a margherita
(x1), Copertura per uscita USB (x1), Kit
allineamento margine (x2)
Montaggio secondo le esigenze Installabile in verticale o in orizzontale, con varianti di dimensioni che includono 43", 50", 55" e 65" per adattarsi a una vasta gamma di scopi di installazione.
Robusto rivestimento protettivo e IP5X In grado di resistere anche negli ambienti più esigenti, questo display professionale è realizzato con rivestimento protettivo in metallo e dotato della classificazione IP5X per la protezione dalle infiltrazioni. Robusto e resistente all'uso in aree quali locali affollati di ristorazione, hub di trasporto trafficati e altro ancora.
Autonomia 24 ore su 24, 7 giorni su 7 Con una luminosità di 800 cd/m2 per una migliore visibilità in condizioni di illuminazione ambientale intensa, le soluzioni di signage Philips Serie 6000 sono progettate per un utilizzo continuo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, rendendola una scelta eccellente per hub di viaggio e di trasporto, centri commerciali, locali di ristorazione e molto altro ancora. Controllo tramite Philips Wave Grazie al nostro chipset dal design esclusivo, è possibile controllare a distanza gli elementi del display con Philips Wave, progettato per garantire efficienza in termini di tempo, energia e costi. Questa versione speciale di Wave consente di accedere, gestire e limitare in modo sicuro le impostazioni del display per la regolazione di volume, luminosità, modalità standby e alimentazione, senza bisogno di un SoC Android.
Integra il modulo CRD52 per un facile accesso ad Android 14 Con la possibilità di integrare il lettore OPS Android CRD52, potrai usufruire di 8 GB di RAM e 64 GB di memoria, Android 14, uscita UHD su Displayport, RJ45, USB3 e Micro USB. Ciò ti consente di aggiungere le applicazioni e le soluzioni che preferisci, oltre a garantirti una gestione remota dei display Philips Wave e molto altro ancora.