Riceverai un'email contenente un link per resettare la tua password.
Benvenuto sul tuo nuovo sito
Per ragioni di sicurezza, ti invitiamo ad impostare una nuova password
Reimposta Password
Se il tuo indirizzo email corrisponde a un account esistente riceverai il link per reimpostare una nuova password all’indirizzo:
Se non ricevi nessuna comunicazione verifica la posta indesiderata oppure potresti non essere registrato.
In caso di necessità contatta il nostro servizio clienti
Archi in acciaio zincato, placca, snodo e bocchettone in polipropilene
Compatibilità :
Frangia (ns cod. 121011)
Lunghezza :
80 cm
Eco-responsabile :
No
Telaio professionale con snodo a 360° che assicura massima maneggevolezza e pulizia efficace anche negli spazi difficili.
Telaio professionale per sistemi di spolveratura pavimenti, realizzato con archi in acciaio zincato e componenti in polipropilene per garantire resistenza e affidabilità nel tempo. La struttura robusta assicura stabilità durante l'utilizzo, mentre lo snodo mobile a 360° facilita i movimenti e consente di raggiungere agevolmente aree difficili, spazi sotto gli arredi e ambienti con ostacoli. Compatibile con qualsiasi manico dotato di foro con diametro compreso tra 18 e 23 mm, offre un'elevata versatilità operativa ed è ideale per l'utilizzo con le frange spolvero ns codice 121011. Grazie alle dimensioni di 80 x 9 cm, permette di coprire ampie superfici in meno passaggi, contribuendo a ottimizzare i tempi di pulizia. Una soluzione pratica, maneggevole e durevole per le attività di spolveratura professionale su qualsiasi tipo di pavimentazione.
Telaio metallico
Ideale per sistemi di spolveratura pavimenti con frange
Snodo girevole a 360° per una maggiore maneggevolezza
Facilita la pulizia in presenza di ostacoli
Utilizza manici con foro da 18 a 23 mm di diametro
Compatibile con frange spolvero ns codice 121011
Dimensioni: 80 x 9 cm
Materiale: archi in acciaio zincato, placca, snodo e bocchettone in polipropilene
Colore: grigio con bocchettone turchese/verde acqua