Riceverai un'email contenente un link per resettare la tua password.
Benvenuto sul tuo nuovo sito
Per ragioni di sicurezza, ti invitiamo ad impostare una nuova password
Reimposta Password
Se il tuo indirizzo email corrisponde a un account esistente riceverai il link per reimpostare una nuova password all’indirizzo:
Se non ricevi nessuna comunicazione verifica la posta indesiderata oppure potresti non essere registrato.
In caso di necessità contatta il nostro servizio clienti
Il polietilene a bolle d'aria Sealed Air® in rotolo da 100 cm x 75 m rappresenta una soluzione pratica per la protezione di articoli fragili durante le operazioni di movimentazione, stoccaggio e spedizione.
Grazie alla particolare struttura con bolle d'aria, contribuisce ad assorbire urti, vibrazioni e sollecitazioni che possono verificarsi durante il trasporto, aiutando a preservare l'integrità del contenuto dell'imballo.
Grazie all'esclusivo strato barriera brevettato AirCap®, le bolle trattengono l'aria più a lungo e mantengono nel tempo la capacità ammortizzante, offrendo una protezione efficace e duratura durante stoccaggio e trasporto.
La bolla grande è particolarmente indicata per prodotti di forma irregolare, molto fragili o sensibili agli urti. Può essere utilizzata anche come materiale di riempimento per colmare gli spazi vuoti all'interno dell'imballo e contribuire a mantenere gli oggetti stabili durante il trasporto.
Realizzato con almeno il 50% di plastica riciclata, il formato in rotolo assicura praticità d'uso e consente di preparare rapidamente imballi di diverse dimensioni in funzione delle specifiche esigenze operative.