Riceverai un'email contenente un link per resettare la tua password.
Benvenuto sul tuo nuovo sito
Per ragioni di sicurezza, ti invitiamo ad impostare una nuova password
Reimposta Password
Se il tuo indirizzo email corrisponde a un account esistente riceverai il link per reimpostare una nuova password all’indirizzo:
Se non ricevi nessuna comunicazione verifica la posta indesiderata oppure potresti non essere registrato.
In caso di necessità contatta il nostro servizio clienti
Pratica busta contenente un cucchiaino monouso compostabile in materiale Estabio, robusto e funzionale, accompagnato da tovagliolo in carta.
Questo set comprende un cucchiaino in estabio e un tovagliolo in carta a due veli, entrambi inseriti in una busta sigillata che ne preserva igiene e integrità fino al momento dell’utilizzo. Il cucchiaino è realizzato in estabio, un biopolimero certificato OK COMPOST INDUSTRIAL, caratteristica che ne consente il corretto smaltimento in impianti di compostaggio industriale e ne definisce la natura biodegradabile e compostabile. Il tovagliolo incluso invece, composto da due veli e proposto nel formato 25 x 25 cm, aggiunge praticità alla dotazione, permettendo di disporre di un accessorio essenziale già pronto all’impiego senza ulteriori preparazioni. Inoltre, il confezionamento singolo facilita la distribuzione in situazioni con un elevato numero di partecipanti, come mense, servizi di catering ed eventi, in cui risulta importante mantenere ordine e rapidità operativa.
Ideale per settore HO.RE.CA
Compostabile e biodegradabile
Materiale posate: Estabio
Temperatura di utilizzo: 70°C x 2 h
Lunghezza posate: 12 cm
Materiale tovagliolo: cellulosa
Formato tovagliolo: 25 x 25 piegato 1/12
Numero di veli: 2
Colore: bianco
Rispetta l'ambiente! Dopo l'uso smaltisci il prodotto in modo corretto in base al materiale e alle linee guida del tuo comune di appartenenza. Potrà essere riutilizzato o trasformato senza sprechi